Sei Qui
Home > Guide > Come modificare l’ordine delle chiavi di navigazione o attivare il dock su Huawei P20 Lite

Come modificare l’ordine delle chiavi di navigazione o attivare il dock su Huawei P20 Lite

Il P20 Lite di casa Huawei è uno dei dispositivi più venduti di questo 2018 è certamente il merito è da attribuire all’ottimo design che vanta ma sopratutto alle eccellenti caratteristiche tecniche di cui è dotato in grado di garantire in ogni occasione prestazioni decisamente importanti. Un dispositivo veramente ben realizzato dal colosso cinese apprezzato da milioni di utenti che hanno rilasciato opinioni positive.

Detto questo, nella guida di oggi, vediamo come modificare l’ordine delle chiavi di navigazione o attivare il dock su Huawei P20 Lite. Siamo di fronte ad una procedura banale che siamo certi tutti voi sarete in grado di seguire senza il minimo problema, almeno lo speriamo.

Huawei P20 Lite: ecco la procedura completa su come modificare l’ordine delle chiavi di navigazione o attivare il dock

I pulsanti di navigazione che compaiono nella parte inferiore del display del P20 Lite si possono tranquillamente modificare in ordine. Andiamo a vedere insieme passo per passo l’intero percorso che bisogna seguire:

  • Andate su Impostazioni → Navigazione del sistema e vedrete le opzioni disponibili;
  • Nella barra di navigazione è possibile personalizzare a proprio piacimento l’ordine dei tasti;
  • Nel dock di navigazione, un sistema viene attivato o disattivato per poter passare velocemente da una schermata all’altra.

Come avete visto modificare l’ordine delle chiavi di navigazione o attivare il dock su Huawei P20 Lite è veramente semplice. Per dubbi o problemi scriveteci. Per il resto vi consigliamo di restare sintonizzati con noi che tantissimi altri tutorial vi aspettano!

Lascia un commento

Top