Sei Qui
Home > Guide > Come configurare APN operatore Ho Mobile su iPhone con iOS 12

Come configurare APN operatore Ho Mobile su iPhone con iOS 12

Nel tutorial di oggi vediamo come configurare i parametri APN del gestore Ho. Mobile su iPhone con iOS 12. Una procedura necessaria per poter attivare i dati cellulare della rete mobile Ho. Mobile.

Come configurare APN operatore Ho Mobile su iPhone con iOS 12

Qui sotto vedremo i passaggi necessari per quanto riguarda la configurazione del vostro iPhone per l’utilizzo della rete Internet del gestore ho. Mobile. Poche indicazioni ben precise renderanno possibile l’utilizzo del servizio mobile Internet sul vostro melafonino con a bordo iOS 12.

Configurare APN operatore ho. Mobile su iPhone con iOS 12, ecco come fare

L’APN, non altro che Access Point Name, va a definire il percorso di rete per la connettività dati cellulare. E’ possibile che più in la’ i parametri necessari alla configurazione per il funzionamento corretto del gestore mobile ho. Mobile verranno resi automatici già all’inserimento della carta SIM sul terminale, ma ora come ora serve tassativamente che la configurazione APN di ho. Mobile sia l’utente ad impostarla. Vediamo come si fa.
  • Prima di tutto aprite l’app Impostazioni;
  • Ora tappate su cellulare:
  • Tappate su reti dati cellulare;
  • Nel campo APN in alto digitate: web.ho-mobile.it;
  • Nella sezione Hotspot personale in APN digitate internet.ho-mobile.it

Come avete visto configurare APN operatore Ho Mobile su iPhone con iOS 12 è un gioco da ragazzi. Se seguendo la guida riscontrare problemi non esitate a comunicarcelo rilasciando un semplice commento qui sotto dove è presente il box dedicato ai commenti. Alla prossima lettori di Mobiletekblog.

Lascia un commento

Top