Sei Qui
Home > Guide > Come attivare i comandi vocali su Huawei P10

Come attivare i comandi vocali su Huawei P10

Il P10 di casa Huawei ad oggi è uno dei dispositivi più ricercati da parte degli utenti, parliamo di un ottimo smartphone che fin dal proprio debutto è stato in grado di attirare l’attenzione di moltissimi consumatori che dopo averlo acquistato si sono detti più che soddisfatti. Un prodotto ben realizzato che ha permesso all’azienda cinese di riscuotere dei buoni incassi. Detto questo, nel tutorial di oggi vediamo come attivare i comandi vocali su Huawei P10 seguendo una facile e veloce procedura che siamo certi tutti sapranno seguire anche i meno esperti di tecnologia.

Come attivare i comandi vocali su Huawei P10

Attivare i comandi vocali su Huawei P10 è un gioco da ragazzi. Il procedimento è banale e ora lo vedremo insieme passo per passo. Logicamente, per qualsiasi problema o domanda lo staff di Mobiletekblog è qui a disposizione per cercare di aiutarvi il prima possibile.

Vediamo come attivare i comandi vocali su Huawei 10: la procedura completa, ecco tutti i passaggi

Accedendo a Impostazioni, assistenza Intelligente, comando vocale potrete prendere la decisione di rispondere alle telefonate in arrivo o eventualmente rifiutarle senza dover necessariamente toccare lo smartphone. Potrete tra l’altro chiamare un contatto da display spento semplicemente tenendo premuto il pulsante del volume basso. Avvicinatevi per bene al microfono del P10 per semplificare il riconoscimento vocale, niente di più semplice.

Che dire, come avete constatato voi stesso attivare i comandi vocali sul buon e caro P10 di casa Huawei è facilissimo. Tutti passaggi estremamente semplici. Alla prossima! Continuate a seguirci che tantissimi altri tutorial vi aspettano.

Lascia un commento

Top