Sei Qui
Home > Guide > Ripristinare iPhone 11, X, 8, e 8 Plus senza iTunes

Ripristinare iPhone 11, X, 8, e 8 Plus senza iTunes

Il vostro iPhone 11, X, 8 e 8 Plus inizialmente vi sta creando diversi problemi ed è più lento del solito? Probabilmente è arrivato il fatidico momento di resettarlo riportandolo alle condizioni di fabbrica: in tantissime circostanze è la soluzione migliore per risolvere i problemi. In questa maniera riporterete a nuovo il vostro melafonino andando a risolvere i gravi problemi software che lo affliggono. Ci sono tantissimi metodi che vi permettono nel giro di qualche minuto di resettare il vostro iPhone. Vediamo oggi come resettarlo senza iTunes.

Ripristinare l’iPhone

Ripristinare l’iPhone 11, X, 8 e 8 Plus senza il software iTunes

E’ possibile resettare il vostro iPhone anche senza iTunes. Le impostazioni del dispositivo, infatti, vi permettono senza problemi di resettarlo in pochi e veloci passaggi. Una volta fatto il ripristino, potrete recuperare foto, filmati e app ripristinando un backup fatto in precedenza – prima di resettare l’iPhone è consigliato farlo sempre -.

Qui sotto tutti i passaggi su come resettare correttamente l’iPhone 11, X, 8 e 8 Plus senza dover obbligatoriamente utilizzare iTunes agendo direttamente dal dispositivo. Una procedura che andrà a ripristinare del tutto il vostro melafonino, eliminando tutto e ripristinando le impostazioni:

  1. Prima di tutto aprite le impostazioni;
  2. Ora entrate nella sezione generali;
  3. A questo punto optate per la dicitura ripristina;
  4. Ora selezionate l’opzione inizializza contenuto e impostazioni,
  5. Inserite il codice di sblocco del vostro iPhone;
  6. Selezionate inizializza iPhone;
  7. Inserite la password del vostro ID Apple;
  8. In conclusione non vi rimane che selezionare Inizializza.

Fatti i passaggi riportati poco sopra inizierà il processo di reset del vostro iPhone. Una volta giunto al termine, potrete tranquillamente recuperare i dati ripristinando un vostro recente backup.

La guida è finita. Per eventuali problemi scriveteci.

Lascia un commento

Top