Sei Qui
Home > Guide > Come unire due foto su Samsung Galaxy S9

Come unire due foto su Samsung Galaxy S9

Da poco avete acquistato un Galaxy S9 e non sapete come agire per unire due foto? Nessun problema, nella guida di oggi vi spieghiamo noi come fare seguendo una facile e veloce procedura adatta a tutti. Esistono in rete moltissimi programmi e app da scaricare che vi permettono in men che si dica di creare ciò che volete in semplici mosse. In particolare se volete farlo rapidamente con la massima facilità. Qui sotto ora vi proporremo una delle migliori applicazioni presenti in circolazione – almeno secondo noi- che vi darà una grossa mano ad unire due foto sul top di gamma targato Samsung.

Come unire due foto su Samsung Galaxy S9

Unire foto su Samsung Galaxy S9: ecco come fare grazie ad un’apposita applicazione

Image Combiner

Siamo davanti ad una delle migliori applicazioni in assoluto per unire due foto sul vostro S9 o qualsiasi altro terminale Android. Il suo funzionamento è semplice e intuitivo. Come si fa ad unire due immagini con Image Combiner? Scopriamolo insieme:

  1. Prima di tutto scaricate l’app dal seguente indirizzo e fatela partire;
  2. Ora fate un tap sulla voce Add Image ed aggiungere la prima foto. Per selezionare la successiva immagine ripetete lo stesso procedimento;
  3. Per personalizzare l’immagine ruotandola usate le frecce. Invece per modificare le grandezze tappate sull’icona a forma di panorama;
  4. Dopo aver impostato correttamente ogni settaggio, tappate su Combine per assemblare le foto. Se siete contenti del risultato ottenuto tappate sulla dicitura Save e successivamente tappate su OK sul pop-up che vi comparirà.

In automatico si creerà un album sulla Galleria in cui verranno raccolti tutti quanti i vostri personali collage creati con l’applicazione.

Come avete visto unire due foto su Samsung Galaxy S9 grazie all’app Image Combiner è un gioco da ragazzi. Se seguendo la guida riscontrate problemi di vario genere siamo qui per aiutarvi. Alla prossima.

Lascia un commento

Top