Sei Qui
Home > Software & Apps > Audio Video DVD > Come scaricare musica gratis su Samsung Galaxy Note 8

Come scaricare musica gratis su Samsung Galaxy Note 8

Nel tutorial di oggi vediamo una procedura semplicissima che vi permetta di scaricare musica gratis su Samsung Galaxy Note 8: nello specifico ciò che vi proponiamo è una delle migliori applicazioni in assoluto che vi permettono di effettuare il download di musica gratis sul phablet dell’azienda coreana ma eventualmente anche su qualunque altro dispositivo con a bordo il robottino verde di Google. Iniziamo subito.

Come scaricare musica gratis su Samsung Galaxy Note 8

Scaricare musica gratis su Samsung Galaxy Note 8 e dispositivo Android: ecco la migliore applicazione che esista

#1 iMusic

Il programma iMusic va scaricato sul computer, ecco i link per scaricarlo su PC Windows o su MAC

download download_button_mac

All’apertura del programma questo è quello che vedrai:

scaricare musica

Con iMusic potrai scaricare gratuitamente musica direttamente da Youtube. Dalla homepage del programma clicca in alto sulla scheda “Download“. A questo punto potrai copiare e incollare la url di Youtube che contiene la canzone da scaricare nel programma e infine cliccare su “Download” per procedere con lo scaricamento in formato MP3 o MP4.

Collega adesso il tuo Samsung Galaxy al computer tramite cavo USB. Dal programma clicca in alto su DISPOSITIVO per vedere se il Samsung Galaxy viene rilevato correttamente (dovrai attivare su di esso il debug usb affinchè venga correttamente letto dal programma)

Una volta collegato il dispositivo, vai sulle canzoni scaricate e col tasto destro del mouse scegli “Aggiungi a” e scegli il tuo telefono come destinazione!

#2 Giardino di Musica

A primo impatto il nome di questa applicazione che vi stiamo proponendo vi può sembrare buffo, banale ma sappiate che svolge perfettamente il proprio lavoro è questo già basta per scaricarla. Un nome interessante per un’app sicuramente minimale che fa alla grande il suo dovere. Probabilmente magari non è la più fornita tra tutte quelle esistenti è presenti nel Play Store ma è una delle più recenti che hanno debuttato: consente in tutta tranquillità il download di canzoni di ogni genere e di scaricare brani completamente gratuiti sul proprio Note 8 o altro smartphone Android oppure ancora su tablet sempre Android.

L’applicazione eventualmente consente anche la personalizzazione come meglio si crede delle canzoni. Creare una playlist non è mai stato cosi facile. In conclusione, sono davvero tante le funzioni offerte da Giardino di Musica che permetta anche la condivisione di musica con chiunque. Veramente una super app per scaricare le vostre canzoni preferite. Che aspettate a provarla?

Per qualsiasi dubbio o problema il box dei commenti è reperibile qui sotto.

Lascia un commento

Top