Sei Qui
Home > Guide > Come rispondere automaticamente alle chiamate su iPhone 11, X, 8 e 8 Plus

Come rispondere automaticamente alle chiamate su iPhone 11, X, 8 e 8 Plus

La casa produttrice Apple quest’anno è stata sicuramente attiva su ogni fronte sopratutto nella realizzazione di nuovi iPhone top di gamma. Ovviamente, come molti di voi avranno intuito, stiamo parlando del nuovo iPhone 11, X, 8 e 8 Plus. Tutti dispositivi eccellenti dal design incredibile e con una scheda tecnica in grado di garantire prestazioni sempre al top in ogni occasione. Detto ciò, nel tutorial di oggi, vediamo come rispondere automaticamente alle chiamate su iPhone 11, X, 8 e 8 Plus seguendo una facile procedura.

Come rispondere automaticamente alle chiamate su iPhone

Rispondere automaticamente alle chiamate su iPhone 11, X, 8 e 8 Plus è un gioco da ragazzi. Siamo di fronte ad un procedimento banale adatto anche a chi nel settore della tecnologia è poco esperto. Una funzione che può tornare utile per tantissime cose.

Rispondere automaticamente alle chiamate su iPhone 11, X, 8 e 8 Plus: ecco come fare

Probabilmente ad oggi non tutti sono a conoscenza che iPhone, 11, X, 8 e 8 Plus ma anche qualsiasi altro melafonino commercializzato ad oggi può tranquillamente senza alcun problema imparare a rispondere in automatico alle telefonate, addirittura con il ritardo che si vuole grazie ad un timer impostabile a proprio piacimento. La tecnologia ormai ha fatto passi da gigante ed è per questo che niente è impossibile.

Tornando a noi, per regolare la funzione di risposta automatica sugli iPhone di casa Apple si può semplicemente passare dal seguente percorso:
Impostazioni > Accessibilità > Chiamata Audio Routing > Risposta automatica alle chiamate.

La guida è già giunta alla sua conclusione. Come avete constatato voi stesso rispondere automaticamente alle chiamate su iPhone 11, X, 8 e 8 Plus è facilissimo. Logicamente se riscontrate difficoltà o avete delle domande da porci siamo qui per darvi una mano.

Lascia un commento

Top