Sei Qui
Home > Guide > Come unire due foto su iPhone X / 11

Come unire due foto su iPhone X / 11

Nel tutorial di oggi vediamo come unire due foto su iPhone X / 11 seguendo una facile procedura. Creare un collage di foto ed unirle per voi è stato sempre un grosso problema? Non sapete assolutamente dove mettere le mani? Le soluzioni sono diverse. Se non voleste usare un computer o il popolare programma Photoshop, perchè troppo difficile, vi diciamo che esistono diverse app che permettono in tutta semplicità di unire due foto sul vostro melafonino. Unire due foto su iPhone è molto facile tramite un’apposita app che ora vi proporremo – la migliore secondo noi -, sarà una passeggiata ma sopratutto un divertimento.

Come unire due foto su iPhone X

La migliore app gratuita per unire due foto su iPhone X / 11

Layout from instagram è sicuramente una delle migliori applicazioni che vi permettono in pochi minuti di unire due foto su iPhone X / 11. L’app di cui vi stiamo parlando è stata appositamente creata per personalizzare a proprio piacimento le foto che vengono caricate sui vari profili Instagram. Il funzionamento è facile e intuitivo per tutti:

  1. Prima di tutto fate partire l’app e connettetevi al vostro account Instagram;
  2. A questo punto selezionate le foto che volete includere nel vostro collage e posizionatele nell’ordine che meglio credete;
  3. Usate l’effetto specchio per riflettere la foto e capovolgi per ruotare lo scatto nel senso che desiderate;
  4. Dopo aver usato queste funzioni fate un tap sulla voce salva – in alto a destra -;
  5. Infine è  possibile, dopo aver salvato, condividere la foto su Instagram o Facebook, o fare semplicemente un tap sulla dicitura altro se volete pubblicare la foto su un’altra app.

Come avete visto unire due foto su iPhone X / 11 grazie all’eccellente app Layout from Instagram è un gioco da ragazzi. Per eventuali problemi o dubbi scriveteci senza paura.

Lascia un commento

Top