Sei Qui
Home > Guide > Come configurare ILIAD su iPad

Come configurare ILIAD su iPad

Tutti gli operatori di telefonia mobile italiani ultimamente stanno affrontando Iliad che da poco è entrata nel settore con una super promozione conquistando tantissimi utenti. Molti hanno deciso di effettuare senza paura il passaggio al nuovo gestore ma si ritrovano a non poter usare il web. Ovviamente nel mondo della tecnologia tutto è possibile quindi niente panico lettori, il problema si può risolvere in men che si dica: basta configurare l’APN Iliad e il gioco è fatto, semplicemente andando ad impostare correttamente sul vostro dispositivo questo giusto per farlo funzionare. Oggi vediamo con esattezza come configurare Iliad su iPad.

Come configurare ILIAD su iPad

 

Configurazione Iliad su iPad: la procedura

Per configurare un dispositivo Iliad con un iPad di Apple bisogna agire in maniera manuale in caso di problemi. Il procedimento è molto semplice. Aprite le impostazioni della rete cellulare seguendo il seguente percorso: Impostazioni >Cellulare >Rete dati cellulari e aggiungete un nuovo APN impostando i valori cosi come li vedete qui sotto:

  • Dati cellulare/APN: iliad
  • MMS/APN: iliad
  • MMS/MMSC: http://mms.iliad.it
  • MMS/Dimensione massima MMS: 200000
  • Hotspot personale/APN: iliad

La guida su come configurare Iliad su iPad si è già conclusa. Come avete visto mettere in atto il tutto è veramente facile e alla porta anche di coloro che di tecnologia hanno poca esperienza. Logicamente se seguendo il tutorial riscontrate difficoltà o avete delle semplici domande qui sotto vi aspetta il box dedicato ai commenti.

One thought on “Come configurare ILIAD su iPad

  1. Ciao, sto cercando di navigare con Iliad su iPad ma non riesco. Ho inserito APN Iliad , ma non c’è la possibilità di inserire la parte relativa agli mms.
    Puoi aiutarmi?
    Grazie!
    Sara

Lascia un commento

Top