Sei Qui
Home > Guide > Come scaricare video da YouTube velocemente

Come scaricare video da YouTube velocemente

Nella guida di oggi vediamo passo per passo come scaricare video da Youtube velocemente. Purtroppo come molti di voi ben sapranno effettuare il download di video Youtube direttamente affidandosi al sito ufficiale è impossibile, ecco perché abbiamo deciso di realizzare il tutorial odierno dove abbiamo deciso di mostrarvi una delle migliori procedure per il download dei filmati sul vostro computer, tablet o smartphone. Esistono tantissimi metodi efficaci per scaricare video o brani da YouTube. Compiere quest’azione è possibile perché esistono moltissimi siti che offrono proprio questa apposita funzione, applicazioni, estensioni ecc….

Come scaricare video da YouTube velocemente

Noi qui sotto abbiamo deciso di proporvi uno dei migliori siti in assoluto presenti in circolazione per scaricare video da YouTube velocemente:

Yout

Se da tempo siete alla ricerca di un metodo più che rapido per effettuare il download di filmati prelevandoli da YouTube non potete certamente trascurare per nessuna ragione al mondo Yout. Ci troviamo davanti ad un comodissimo sito Internet che mette a disposizione un servizio di download impeccabile davvero veloce e innovativo. Vi basterà eliminare semplicemente il suffisso -ube dal link del filmato e premere successivamente invio per essere reindirizzati direttamente alla pagina principale. Ecco un piccolo esempio da seguire alla lettera:

  • Link originale YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=4PkcfQtibmU
  • Link Yout per il download: https://www.yout.com/watch?v=4PkcfQtibmU

Facendo cosi accederete alla finestra per effettuare il download del filmato in formato .MP4 con risoluzione HD.

Come avete visto scaricare video da YouTube velocemente è un gioco da ragazzi. Per qualunque dubbio scriveteci.

Lascia un commento

Top