Sei Qui
Home > Guide > Come eliminare/modificare gli album creati su Instagram

Come eliminare/modificare gli album creati su Instagram

Ancora una volta ci troviamo qui a parlare di Instagram uno dei social network più utilizzati in tutto il mondo e che continua a crescere a gonfie vele grazie all’innesto ogni mese di nuove ed interessanti funzionalità tutte da provare fino in fondo. Nella guida di oggi abbiamo deciso di proporvi un qualcosa che può tornarvi utile da un momento all’altro, ovvero: come eliminare-modificare gli album creati su Instagram seguendo una semplice procedura alla portata di tutti.

Come eliminare/modificare gli album creati su Instagram

Eliminare o modificare gli album creati su Instagram è una procedura che potete svolgere tutti. Dal momento che il vostro album risulta essere creato e condiviso può sopraggiungere la necessità di dover modificare o rimuovere addirittura il post appena creato, ma come bisogna fare? Facile! Per concludere in maniera più corretta possibile questo compito dovrete seguire alla lettera i seguenti passaggi:

  1. Prima di tutto bisogna recarsi sul proprio profilo Instagram e successivamente aprire il post che si ha intenzione di eliminare o modificare,
  2. Ora bisogna tappare il pulsante presente in alto a destra – semplicemente parliamo quello dei tre puntini verticali – e selezionare di conseguenza la voce Modifica o Elimina quella che ritenete più opportuna.

La guida è veramente molto facile ed è già arrivata alla conclusione.Come avete visto eliminare-modificare gli album creati su Instagram è un gioco da ragazzi. Per qualsiasi problema riscontriate seguendo il tutorial non esitate a comunicarcelo qui sotto dove trovate l’apposito box dedicato ai commenti. Alla prossima lettori di Mobiletekblog. Continuate a seguirci.

2 thoughts on “Come eliminare/modificare gli album creati su Instagram

  1. Purtroppo non c è l’opzione che consente di eliminare o aggiungere una o più foto in un album pubblicato, ma solo a modificarne il testo.

Lascia un commento

Top