Sei Qui
Home > Guide > Navigazione in incognito Safari su iPhone 8 e 8 Plus, ecco come ottenerla

Navigazione in incognito Safari su iPhone 8 e 8 Plus, ecco come ottenerla

Se tra le mani vi ritrovate i nuovi iPhone 8 o 8 Plus allora la guida di oggi fa al caso vostro. Vedremo come effettuare la navigazione in incognito Safari sul vostro melafonino. Se ci tenete particolarmente alla vostra privacy e non volete che la cronologia, i Cookie e la chace vengano salvati, la navigazione in incognito di Safari è la soluzione al vostro problema.

Navigazione in incognito Safari su iPhone 8

Per chi non lo sapesse, la navigazione in incognito vi permette di navigare sul vasto mondo di Internet molto più privatamente. Affidandovi a questo tipo di modalità non verrà salvata la cronologia dei siti, i cookie ed eventuali info inserite nei moduli di contatto. Verranno, tuttavia, mantenuti i files scaricati e i preferiti aggiunti. E’ un ottimo metodo per non mostrare a nessuno le vostre attività online.

Modalità in incognito su Safari su iPhone 8 o 8 Plus

Anche sui nuovo iPhone  8 e 8 Plus di Apple logicamente si può senza problemi attivare la navigazione privata. Per poterlo fare basta seguire questa semplice procedura:

  • Aprite prima di tutto Safari;
  • Ora tappate sull’icona delle schede – le due finestrelle in basso a destra -;
  • Tappate la voce privata che rimane in basso a sinistra;
  • Premete Fine;
  • Per poter disattivare definitivamente la modalità privata basta seguire la stessa procedura di prima oppure, una volta premuto sul pulsante delle schede, fare un semplice swipe sulla scheda che si vuole chiudere.

Ecco i procedimenti per attivare la modalità privata di Safari su iOS. Davvero facile, vero? Per problemi siamo qui per aiutarvi.

 

Lascia un commento

Top