Sei Qui
Home > Guide > iPhone 8: cambiare password hotspot

iPhone 8: cambiare password hotspot

Se avete il nuovo iPhone 8 o 8 Plus la guida di oggi fa per voi. Nello specifico vedremo come cambiare password hotspot su iPhone 8 e iPhone 8 Plus seguendo una semplice e veloce procedura perfetta anche se di tecnologia siete poco pratici.

iPhone 8: cambiare password hotspot

Coma accade con tutti gli altri telefoni, potete facilmente procedere alla creazione di un hotspot anche con il vostro melafonino. L’hotspot funziona solo ed esclusivamente se avete la connessioen dati della rete cellulare attiva. Tra l’altro, come tutti quanti gli hotspot esistenti, anche su iPhone 8 e 8 Plus trovate una password per proteggere la vostra rete ed evitare cosi infiltrazioni da persone non autorizzate. La password hotspot del vostro melafonino sappiate che risulta essere già preimpostata fin dagli inizi ed è per questo che può rivelarsi una sequenza di caratteri non facile da tenere a mente. Andiamo dunque a vedere passo per passo come cambiare la password dell’hotspot sul vostro iPhone.

Cambiare password hotspot su iPhone 8 e 8 Plus: la procedura

  • Innanzitutto aprite le impostazioni e fate accesso alla sezione hotspot personale;
  • Ora per poter cambiare la password non serve necessariamente attivare l’hotspot, ma dovete avere la connessione dati attiva per poter eseguire tale procedura. Nella sezione hotspot personale, dunque, optate per la dicitura Password WI-FI;
  • A questo punto potete eliminare e digitare la nuova password con la quale vi connetterete all’hotspot dell’iPhone 8 o 8 Plus. Fatto questo tappate su fine e la password verrà cambiata.

Come avete visto cambiare la password hotspot sul vostro iPhone è un gioco da ragazzi. Per eventuali problemi o domande da porre siamo qui per darvi una mano. Alla prossima.

 

 

Lascia un commento

Top