Sei Qui
Home > Guide > Come ricevere notifiche da un post di Facebook senza commentare

Come ricevere notifiche da un post di Facebook senza commentare

Nel tutorial odierno a gran richiesta vedremo come ricevere notifiche da un post di Facebook senza commentare. Chissà ad oggi quanti di voi hanno avuto modo di vedere un post su Facebook – su una pagina, sul profilo di un vostro amico o parenti – e siete curiosi di conoscerne gli sviluppi a suon di commenti?

Come ricevere notifiche da un post di Facebook senza commentare

La pratica di aggiungerne un proprio commento per ricevere le notifiche del post, attualmente non vi va giù e volete ugualmente ricevere le notifiche da un post di Facebook? Per fortuna la soluzione esiste, in quanto è fattibile poter ricevere ogni notifica da un post del social blu senza dover per forza commentare e che il proprietario del post ne chiunque altro saprà che vi arriverà. Andiamo a vedere la procedura da seguire.

Ecco come ricevere notifiche da un post di Facebook senza commentare

  • Prima di tutto virate la vostra attenzione sulla pagina Facebook che contiene il post da seguire ricevendo le notifiche senza commentare;
  • Ora fate un tap sulla piccola freccia in alto a destra della casella dedicate al post e, da quel punto, selezionate attiva le notifiche per questo post;
  • Quanto non si vorrà più ricevere alcuna notifica da quel determinato post vi basterà ripetere il procedimento e selezionare disattiva notifiche per questo post.

E’ possibile ricevere notifiche da un post di Facebook senza commentare in maniera praticamente uguale anche con le applicazioni ufficiali del social di Mark Zuckerberg, e sulla versione mobile del sito web.

Ricevere notifiche da un post di Facebook senza commentare è veramente facile. Per qualunque domanda o problema scriveteci.

 

 

Lascia un commento

Top