Sei Qui
Home > Guide > Come registrare giochi su Xbox 360 con e senza scheda acquisizione video

Come registrare giochi su Xbox 360 con e senza scheda acquisizione video

Se desideri condividere i tuoi videogiochi di Xbox 360 con i tuoi amici hai bisogno di un registratore di giochi per Xbox 360 . Vediamo di seguito due soluzioni che potranno fare al tuo caso.

Soluzione 1: Registrare gioco Xbox 360 senza scheda acquisizione video (capture card)

Questo è uno dei modi attraverso i quali puoi registrare il gameplay di Xbox 360. Se hai voglia di registrare giochi online, uno dei miglior registratori per Xbox 360 è Filmora Scrn perché è un ottimo editor video.

È uno screen recorder che può essere utilizzato facilmente ed è anche molto potente. Una delle sue caratteristiche migliori è che può registrare i giochi di alta velocità. Inoltre, è in grado di registrare contemporaneamente webcam e registratore schermo. Inoltre, è un ottimo strumento che può essere utilizzato per la modifica di video. Attraverso l’uso di questo strumento, puoi eseguire modifiche di base. Inoltre, puoi aggiungere callout, testi e annotazioni. Gli utenti hanno la possibilità di scaricare la versione gratuita.

Soluzione 2: Registrare gioco Xbox 360 tramite scheda acquisizione

Se stai cercando di catturare giochi in alta definizione, avrai bisogno dell’aiuto di una scheda di acquisizione video. A tale scopo, sono necessari tre elementi, due cavi di interfaccia multimediale ad alta definizione, cavo USB e dispositivo scheda di acquisizione Elgato.

Attraverso l’uso di questa scheda di acquisizione, puoi  registrare il video del gioco di Xbox 360 . Segui i passaggi indicati di seguito per completare le connessioni dal computer a Xbox.

 

Passaggio 1: Prendi il cavo USB e inseriscilo nella porta di uscita dell’USB su Elgato.

 

Passaggio 2: Prendi uno dei cavi HDMI e inserisci uno dei suoi terminali nella porta di uscita, che si trova accanto alla porta mini USB.

Passaggio 3: Ora, prendi il secondo cavo HDMI e posizionalo all’interno della porta di ingresso su Elgato, che si trova vicino all’ingresso AV

Passaggio 4: Ora, prendi l’altro lato del cavo HDMI e inseriscilo alla fine della console Xbox.

Passaggio 5: Ora posiziona la seconda estremità del cavo USB, quindi collegalo al computer.

Passaggio 6: Accendi il computer e assicurati di aver scaricato il software ad alta definizione di Elgato Game. In questo modo sarai in grado di avviare il sistema di cattura del gameplay dalla tua console Xbox.

 

Lascia un commento

Top