Sei Qui
Home > Guide > Come nascondere stato WhatsApp a un contatto su Galaxy S8 o S8 Plus

Come nascondere stato WhatsApp a un contatto su Galaxy S8 o S8 Plus

Come ben saprete una delle applicazioni di messaggistica istantanea più utilizzate al mondo è Whatsapp. L’applicazione in questi ultimi mesi si è aggiornata tantissimo introducendo una marea di funzioni nuove che sono riuscite ad attirare ancora più utenti. Nella guida odierna, tuttavia, a gran richiesta abbiamo deciso di proporvi ogni singolo passaggio su come nascondere stato Whatsapp a un contatto su Galaxy S8 o S8 Plus seguendo una semplice e veloce procedura alla portata di tutti.

Come nascondere stato WhatsApp a un contatto su Galaxy S8 o S8 Plus

Nascondere stato WhatsApp a un contatto su Android: ecco come si fa

Nonostante gli aggiornamenti di stato pubblicati li potranno vedere solo ed esclusivamente i numeri di telefono a tutti gli effetti presenti in rubrica, è comunque possibile effettuare una ulteriore scrematura di coloro che avranno reale accesso ad ogni dato condiviso. Per tutti gli utenti che hanno il Galaxy S8 o S8 Plus o perché no un qualunque altro smartphone Android i passaggi da seguire per nascondere gli stati di Whatsapp a uno o più contatti sono molto semplici, ovvero:

  1. In primis accedete a Whatsapp dal proprio smartphone;
  2. Ora effettuate un tocco sulla scheda chiamata stato e tappate sull’icona dedicata al menu’ – tre puntini in alto a destra -;
  3. Tappate sulla voce privacy dello stato. Facendo cosi si avrà accesso alla pagina dedicata alla selezione dei contatti che possono vedere gli aggiornamenti di stato. Da qui si potrà optare per permettere l’accesso a:
  • Tutti i contatti che sono presenti in rubrica;
  • I contatti in rubrica esclusi alcuni (tappando questa opzione si avrà la possibilità di scegliere a proprio piacimento, mettendo semplicemente una spunta rossa, su tutti i contatti a cui si desidera nascondere lo stato).
  • Condividere ogni contenuto con solo alcuni dei numeri che sono presenti in rubrica.

Nascondere stato WhatsApp a un contatto su Galaxy S8 o S8 Plus come visto è facilissimo. Alla prossima cari lettori di Mobiletekblog. Se avete dubbi scriveteci senza problemi.

Lascia un commento

Top