Sei Qui
Home > Guide > Cancellare messaggi di Facebook Messenger da iPhone

Cancellare messaggi di Facebook Messenger da iPhone

Avete da poco acquistato un iPhone e non sapete come rimuovere i messaggi di Facebook Messenger? Nessun problema. Nel tutorial odierno vi spiegheremo proprio come cancellare messaggi di Facebook Messenger da iPhone seguendo una facilissima procedura alla portata di tutti.

Cancellare messaggi di Facebook Messenger da iPhone

Se usate spesso e volentieri Facebook Messenger sul vostro dispositivo iOS, può succedere che per svariate motivazioni si ha la necessità di pulire e voler eliminare i messaggi. Non serve per forza rimuovere tutta la cronologia. Se volete potete anche optare per un singolo messaggio senza toccare le altre conversazioni. Andiamo dunque a vedere come sfruttare a vostro vantaggio questa operazione in questa mini guida molto utile.

Cancellare messaggi di Facebook Messenger da iPhone: ecco come fare

  • Il primo passaggio che dovete svolgere è quello di aprire Facebook Messenger. Potete usare l’applicazione o sfruttare il collegamento diretto da Facebook;
  • Vi ritroverete nella pagina principale dell’applicazione, dove sono archiviate tutte quante le vostre conversazioni fatte fino a quel preciso momento. Se volete eliminarne una per intero non dovete far altro che tenerla premuta. Comparirà subito in basso una tendina delle opzioni, dovete voi stesso dovrete selezionare la voce elimina conversazione.
  • Se invece avete intenzione di eliminare un messaggio solo o più di uno il metodo è diverso. Andate all’interno della chat che volete alleggerire. Eseguite una pressione prolungata sul testo che intendete rimuovere e di conseguenza confermate premendo semplicemente sulla voce elimina, non altro che l’icona a forma di cestino.

Come avete visto cancellare messaggi di Facebook Messenger da iPhone è facilissimo. Se seguendo il tutorial riscontrate problemi fatecelo sapere.

Lascia un commento

Top