Sei Qui
Home > Guide > Bloccare commenti Instagram: la guida definitiva

Bloccare commenti Instagram: la guida definitiva

Come ben saprete ad oggi una delle applicazioni maggiormente utilizzate è Instagram. Siamo davanti ad un social che con il passare del tempo ha conquistato sempre più utenti grazie all’innesto di funzionalità davvero interessanti. Detto questo, nel tutorial odierno nello specifico vi spiegheremo come bloccare commenti Instagram seguendo una procedura molto facile e veloce alla portata anche dei meno esperti di tecnologia.

Bloccare commenti Instagram

Bloccare i commenti su Instagram può tornare utile per tantissime cose, questo consente di nascondere i commenti che contengono determinate parole impostate dal proprietario dell’account. Il tutto è di estrema importanza per cancellare definitivamente commenti offensivi o semplicemente un commento fatto da una persona poco gradita.  Andiamo quindi a vedere passo per passo come bloccare commenti Instagram.

Bloccare commenti Instagram: vediamo come fare

  • Prima di tutto fate accesso al vostro profilo Instagram, fin qui tutto semplice;
  • Di conseguenza fate un tap sulla rotella – iOS – o sui tre puntini – Android – e, dal menu’ Opzioni, selezionate la dicitura commenti;
  • Arrivati fino a qui avete praticamente già fatto tutto: abilitate il menu’ a tendina in corrispondenza di Nascondi commenti non appropriati ed inserite, in basso, le parole che faranno si che il commento non venga visualizzato. Potete logicamente definire una o più parole; nel secondo caso, queste andranno separate da una comune virgola. Più che altro comunque siamo davanti non ad una vera e propria funzione ma ad un filtro molto utile.

La guida è finita. Per problemi o dubbi scriveteci senza problemi. Alla prossima.

Lascia un commento

Top