Sei Qui
Home > Guide > Come scaricare suonerie gratis su Android

Come scaricare suonerie gratis su Android

Le suonerie di default del vostro smartphone Android non vi piacciono e non sapete come scaricarle? Non allarmatevi cari lettori di Mobiletekblog, nel guida odierna vi spiegheremo noi come fare. Come da titolo, infatti, vi proporremo una facilissima procedura adatta anche ai principianti su come scaricare suonerie gratis su Android.

Come scaricare suonerie gratis su Android

Come scaricare suonerie gratis su Android: ecco come farlo seguendo una semplice procedura

Le suonerie, ad oggi, sono molto utilizzate per rendere migliore ogni chiamata in entrata del proprio telefono. Qui sotto solo per voi abbiamo deciso di proporvi una delle migliori soluzioni per scaricare suonerie gratis e sempre aggiornate, sul vostro amatissimo smartphone con a bordo il robottino verde di Google.

Ad oggi esistono infatti tantissimi servizi, siti e app semplicissime da usare dove poter in tutta tranquillità effettuare il download di brani, melodie, sigle di film e cartoni e molto altro, su smartphone Android. Dunque basta parlare, andiamo al sodo mostrandovi un ottimo sito internet utilizzato appositamente per scaricare brani. Il grande vantaggio è che non sarete obbligati ad installare alcuna applicazione – spesso e volentieri ci obbligano a liberare spazio nella memoria interna del telefono – rendendo dunque il processo decisamente più semplice.

Zedge

Con la bellezza di più di 8 milioni di brani che si possono scaricare, Zedge è sicuramente un ottimo servizio uno dei più popolari ed usati ad oggi in tutto il mondo. Utilizzarlo è un gioco da ragazzi: basta collegarvi al sito facendo un tap al link presente sopra e nella barra in alto cercare il nome del brano o di una qualsiasi melodia che avete intenzione di scaricar e tappare in conclusione su di essa.

A questo punto si aprirà in automatico una pagina dove potrete sia ascoltare la suoneria e, se vi piace veramente, scaricarla facendo un tap sul pulsante della freccia verso il basso che vedete esattamente nell’angolo in basso a destra. Se utilizzate il tutto da smartphone la suoneria verrà scaricata già in memoria, mentre da computer dovrete poi trasferirla su telefono.

Come avete visto scaricare suonerie gratis su Android è semplice. Alla prossima.

2 thoughts on “Come scaricare suonerie gratis su Android

Lascia un commento

Top