Sei Qui
Home > Guide > Come cancellare le applicazioni su Galaxy Note 8

Come cancellare le applicazioni su Galaxy Note 8

Il Galaxy Note 8 è considerato ad oggi da tantissimi esperti e fan accaniti di casa Samsung uno dei dispositivi migliori presenti attualmente in commercio, ci troviamo di fronte ad un prodotto di altissima qualità in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza senza alcun problema. Detto ciò, oggi vedremo passo per passo come cancellare le applicazioni su Galaxy Note 8 seguendo un facilissimo e rapidissimo procedimento che potete mettere in atto anche se di tecnologia siete poco pratici. Iniziamo subito senza perdere ulteriore tempo.

Come cancellare le applicazioni su Galaxy Note 8

Come cancellare le applicazioni su Galaxy Note 8: vediamo insieme l’intera procedura da seguire

Per poter procedere alla disinstallazione di un programma sull’ultimo phablet dell’azienda coreana potete optare per differenti strade. Quella che ora vi spiegheremo è sicuramente quella più facili di tutte:

  • Innanzitutto andate sulla schermata iniziale del vostro Note 8 e virate la vostra attenzione al menu’;
  • Sul display come ben saprete vengono visualizzate tutte quante le applicazioni che sono presenti nel telefono. Cercate e successivamente premete sull’icona impostazioni;
  • Ora nel menu’ delle impostazioni cercate e cliccate la voce app, all’interno potrete gestire e rimuovere le applicazioni installate che non utilizzate mai e che non fanno altro che prendervi spazio sulla memoria.
  • Basta selezionare il nome dell’app che volete eliminare e il gioco è fatto;
  • Una volta selezionata l’app si apre un altro menu’ dove vengono mostrate le principali info sull’app;
  • Per disinstallare l’app dovete selezionare la voce disinstalla e confermare la scelta.

Cancellare le applicazioni su Galaxy Note 8 come avete visto è semplicissimo. Alla prossima cari lettori di Mobiletekblog!

Lascia un commento

Top