Sei Qui
Home > Guide > Come aggiornare le applicazioni su Galaxy Note 8 – guida per principianti

Come aggiornare le applicazioni su Galaxy Note 8 – guida per principianti

Senza ombra di dubbio uno dei dispositivi più discussi di queste ultime settimane è il Galaxy Note 8 di casa Samsung, siamo davanti ad un terminale che fin da subito è riuscito a conquistare il grande pubblico grazie ad un design a dir poco spettacolare e sopratutto ad una componentistica mostruosa in grado di offrire prestazioni sbalorditive. Detto ciò, nel tutorial odierno a gran richiesta abbiamo deciso di proporvi come aggiornare le applicazioni su Galaxy Note 8 grazie a dei facili e rapidi passaggi adatti a tutti quanti.

Come aggiornare le applicazioni su Galaxy Note 8

Come aggiornare le applicazioni su Galaxy Note 8: tutti i passaggi da seguire

Volete procedere all’aggiornamento delle app sul vostro phablet targato Samsung ma non volete perdere neanche un minuto a installare tutte quante le nuove versioni disponibili? Ora tra qualche minuto vi spiegheremo come fare l’aggiornamento di tutte quante le app in simultanea.

Come fare l’aggiornamento delle applicazioni sul Samsung Galaxy Note 8

  • Innanzitutto il primo passaggio che dovete mettere in atto consiste nell’aprire l’applicazione Google Play Store;
  • A questo punto tappate sull’icona del menu’ delle impostazioni in alto;
  • Proseguendo selezionate la dicitura Le mie App e i miei giochi;
  • Infine cliccate sul pulsante aggiorna tutto.

Come avete visto aggiornare le app su Galaxy Note 8 è un gioco da ragazzi. Logicamente, per qualunque problema riscontriate seguendo la guida non esitate a comunicarcelo qui sotto dove trovare l’apposito box dedicato ai commenti. Alla prossima cari lettori di Mobiletekblog. Continuate a seguirci.

Lascia un commento

Top