Sei Qui
Home > Guide > Scaricare video Instagram su Samsung Galaxy Note 8

Scaricare video Instagram su Samsung Galaxy Note 8

Come sicuramente ben saprete uno dei dispositivi più discussi di queste ultime settimane è senza dubbio il Note 8 di casa Samsung, siamo davanti ad un phablet dotato di un design unico e sopratutto in grado di garantire prestazioni eccellenti in ogni occasione. Per questo semplice motivo, nel tutorial odierno abbiamo deciso di proporvi dei semplici e veloci passaggi su come scaricare video Instagram su Samsung Galaxy Note 8.

Scaricare video Instagram su Samsung Galaxy Note 8

Scaricare video Instagram su Samsung Galaxy Note 8 seguendo una facilissima procedura

Instagram ad oggi è uno dei social più utilizzati in assoluto. Il metodo semplicissimo che abbiamo deciso di proporvi per scaricare qualunque tipo di filmato Instagram sul phablet dell’azienda coreana è quello di affidarsi all’utilizzo di un’app apposita. Il Play Store è pieno di applicazioni di questo genere, ma noi abbiamo optato per la migliore, ovvero: Video Download for Instagram che potete scaricare a questo indirizzo.

Per poter scaricare il video di vostro interesse sul Note 8 vi basterà semplicemente procedere all’apertura dell’applicazione e di conseguenza cliccare sull’icona di Instagram che rimane in alto alla vostra destra. Una volta che avete aperto correttamente l’app, selezionate il video da scaricare, tappate sui tre puntini in alto sempre a destra, optate per la voce copia link ed in fine ritornate indietro, niente di cosi difficile.

Il resto della procedura da seguire è la seguente:

  • In automatico vedrete apparire come per magia un’icona dell’applicazione Video Downloader sullo schermo del vostro Note di ottava generazione che, una volta tappata, vi riporterà in automatico alla pagina di download;
  • Il filmato che avete scaricato lo troverete direttamente nella galleria del vostro telefono.

La guida si è conclusa. Come avete constatato scaricare video Instagram su Samsung Galaxy Note 8 è facilissimo. Alla prossima.

Lascia un commento

Top