Sei Qui
Home > News > Come nascondere o rimuovere tag su Instagram

Come nascondere o rimuovere tag su Instagram

I social in circolazione ad oggi sono veramente tanti e tutti molto utilizzati, uno dei più utilizzati tuttavia è senza ombra di dubbio Instagram che vanta milioni e milioni di utenti che ogni giorno postano i propri scatti preferiti per ottenere più like possibile e followers. Nella guida odierna, per questo semplice motivo, abbiamo deciso di proporvi un interessantissimo tutorial su come nascondere o rimuovere tag su Instagram seguendo una procedura semplicissima che potete mettere in atto anche se di tecnologia siete poco pratici. Iniziamo immediatamente senza dilungarci più di tanto.

Come nascondere o rimuovere tag su Instagram

Come nascondere o rimuovere tag su Instagram grazie ad una procedura semplice e veloce

Ogni volta che qualcuno vi tagga in una qualunque foto sul social Instagram, essa come sicuramente già ben saprete appare nella sezione che prende il nome di foto fai da te. Se per caso c’è qualche foto privata che non volete far vedere a nessuno, si può scegliere di nasconderle cosi da non renderle visibili agli altri. Ecco come fare:

  • Bisogna prima di tutto tappare la foto desiderata;
  • Successivamente basta fare accesso al menu’ e nasconderla.

Eventualmente si può anche procedere con la rimozione della tag oppure direttamente virare la propria attenzione in foto di te, tappare la voce impostazioni che rimane in alto a destra e di conseguenza optare per la voce aggiungi manualmente.

La guida si è conclusa. Per dubbi o problemi scriveteci senza alcun problema cosi da potervi aiutare appena possibile.

Lascia un commento

Top