Sei Qui
Home > Guide > Come funziona la ricarica wireless su Galaxy S8 / Note8

Come funziona la ricarica wireless su Galaxy S8 / Note8

Vuoi imparare a caricare wireless il tuo telefono Samsung Galaxy S8 o Note8? Questo veloce tutorial ti aiuterà ad eseguire l’operazione senza problemi.

Scegli la custodia adatta

La tecnologia di ricarica senza fili è integrata direttamente nel dispositivo Galaxy S8 o Note8. Ciò significa che non è necessario acquistare un case di ricarica wireless come si farebbe con altri telefoni. Tuttavia, dovresti stare attento a non comprare un case molto spesso perché potrebbe non consentire la ricarica senza fili.

Consigliamo di acquistare le custodie di marca Otterbox Defender per l’S8 / Note8 in quanto pienamente compatibili con la tecnologia di ricarica wireless.

Come funziona la ricarica wireless?

Il Galaxy S8 e Note8 supportano entrambi i standard wireless di caricamento Qi e PMA. Quindi devi solo acquistare un pad di ricarica Qi / WPC o PMA e poter caricare il tuo telefono in modalità wireless.

Anche se molti utenti usano vari marchi di caricabatterie, Samsung consiglia di acquistare un caricabatterie di marchio Samsung. Dicono che la velocità di ricarica e le prestazioni possono essere influenzate dal dispositivo utilizzato. Samsung vende un pad di ricarica wireless compatibile con Qi che molti utenti Samsung Galaxy hanno acquistato e ha funzionato bene nel nostro test.

Una volta che hai il tuo pad di ricarica, collegalo semplicemente alla corrente (usando di solito il cavo di alimentazione fornito con il tuo telefono) e sei pronto a posizionare il dispositivo direttamente al centro per la ricarica wireless.

"

 

 

Lascia un commento

Top