Sei Qui
Home > News > I migliori 5 Power Bank del 2017

I migliori 5 Power Bank del 2017

Il vostro Smartphone si scarica troppo in fretta? E’ tempo di comprare un buon Power Bank che vi consentirà di caricare il dispositivo in caso di necessità ed emergenza. Ma quali sono i migliori disponibili sul mercato? Eccone qualcuno:

#1 Anker PowerCore 20100

L’Anker è ben conosciuta nel campo dei Power Bank e può offrire dei modelli anche molto potenti per ciò che devono offrire. Questo modello di Power Core è molto adatto per lunghi viaggi, specialmente perché è piccolo nelle dimensioni e allo stesso tempo può offrire sui 20.000mAh d’alimentazione totale. Può ricaricare contemporaneamente due Smartphone ed integra una tecnologia intelligente per ricaricare rapidamente ed in sicurezza qualsiasi apparecchio. Prezzo intorno ai 26 euro.
ACQUISTA ORA

 

#2 Anker PowerCore+ 20100

La versione “Plus” del 20100 offre più opzioni di ricarica rapida, con la possibilità di ricaricare anche dispositivi con porte USB di tipo C. Questo quindi include alcuni modelli di Mac e i famosi Pixel C di Google. Può anche ricaricare tre dispositivi tutti in una volta, e naturalmente include una serie di funzioni per una ricarica rapida e sicura. Prezzo: 55 euro circa.
ACQUISTA ORA

#3 Batteria EasyAcc da 6400mAh

Se state cercando un Power Bank economico ma affidabile, l’EasyAcc è piuttosto accessibile. Offre una carica da 6400mAh, il che significa che può ricaricare completamente alcuni dei più capienti cellulari del momento anche mantenendoli accesi ed in attività. Può caricare anche due Smartphone alla volta ed offre un filo completamente integrato al suo interno…
ACQUISTA ORA

 

#4 Poweradd Pilot X7

Se state cercando un Power Bank capiente, ma che costi “giusto qualche euro di meno” rispetto agli Anker, il Poweradd può certamente darvi una mano. Ricarica due Smartphone alla volta, ha una torcia integrata, ed è estremamente semplice nella composizione e l’uso. Con i suoi 20.000mAh, sarà difficile scaricarlo completamente.

#5 RAVPower 27000

Se cercate invece qualcosa che duri praticamente per giorni, il RAVPower da 27.000mAh rientra perfettamente in queste esigenze…se avete abbastanza per pagarne lo scotto. Questa batteria non è esattamente tascabile, ma è anche capace d’alimentare qualsiasi cosa che rientri nei 100Watt di potenza totale. Un autentico mostro che per fortuna ha tutte le funzioni adatte per limitare qualsiasi incidente.

Lascia un commento

Top