Sei Qui
Home > Smartphone e Tablet > Android > Le migliori funzioni Android che spesso ignoriamo

Le migliori funzioni Android che spesso ignoriamo

Usare Android è facile, ma usarlo come uno strumento professionale è invece un altro campo. Naturalmente, l’uso professionale cambia di scopo in scopo, ma vediamo come possiamo rendere la nostra vita un pizzico più di classe con il nostro cellulare android grazie a quelle funzioni che spesso snobbiamo.

Migliori Funzioni Android per un utilizzo professionale del telefono

#1 – OK Google. Ha una grande quantità di comandi che potete utilizzare semplicemente al tocco…della vostra voce. Molti di questi comandi sono essenziali e non vi daranno alcuna difficoltà nell’impararli.
1480693435-1142-ok-google-660x330

#2 – Inbox. E’ un ottima App che s’integra con il vostro servizio di posta e vi permette d’organizzare Mail ed altri fattori, con il quale vi sarà data tutta la possibilità di rendere più comoda la lettura di vari messaggi importanti.
1480693518-1277-inbox1-650x245

#3 – Modalità di risparmio energetico. Il vostro cellulare può consumare di meno e fare sempre le stesse cose d’ogni giorno, ma potete portare le cose anche oltre con il risparmio energetico avanzato o la modalità di salvataggio batteria. Seppure queste funzioni vengono attivate quando la batteria è al 15%, potete attivarle manualmente così da portare il cellulare avanti di giorni prima di ricaricarlo nuovamente.

#4 – Tasto WPS. Anche se questa funzione è ritenuta non proprio sicura nella maggior parte dei Router, il WPS può risultare comodo per quando dovete aggiungere il vostro Smartphone alla rete. Premete il tasto sul Router, andate nelle vostre reti Wifi ed attivate la ricerca WPS (il modo dipende di cellulare in cellulare). Niente ricerche di chiavi, niente domande complicate in giro e niente password lunghissime da scrivere.

#5 – Android Beam. Anche se non presente in tutti i cellulari, la funzione Beam vi permette di trasferire dati da uno Smartphone Android all’altro attraverso l’utilizzo della comunicazione NFC. E’ molto comodo se non vi va di mandare Email con allegati al vostro amico/collega di turno e questo è giusto di fianco a voi.
android-beam

One thought on “Le migliori funzioni Android che spesso ignoriamo

  1. Salve, vorrei sbloccare una chiavetta 3 zte MF667 acquistata nel 2013. Come da regolamento mi sono rivolta direttamente alla 3 italia, ma al solito si sono dimostrati quelli che sono. Mi rivolgo a qualcuno di voi se può fornirmi codice di sblocco per chiavetta IMEI: 356181045671110- Grazie mille Anna

Lascia un commento

Top