Sei Qui
Home > Smartphone e Tablet > Android > Aggiornamento HTC One M9 rilasciato: ecco le patch di sicurezza di ottobre

Aggiornamento HTC One M9 rilasciato: ecco le patch di sicurezza di ottobre

In queste ultime 24 ore, la casa produttrice di origini taiwanesi HTC ha ufficialmente rilasciato un nuovo aggiornamento per quanto riguarda il suo tanto amato smartphone android HTC One M9, dispositivo che fino ad oggi ha riscontrato un buon successo ricevendo diversi pareri positivi dai consumatori.

Entrando nel dettaglio, l’update, dal peso di ben 600MB – dunque è consigliabile farlo connessi solo ed esclusivamente ad una rete WI-FI – basato sempre sul penultima sistema operativo Marshmallow 6.0.1 di Google, porta l’HTC One M9 alla seguente versione: 3.35.401.32 implementando, oltre alle ultimissime patch di sicurezza di ottobre, anche differenti miglioramenti sotto il profilo delle prestazioni con risoluzione di bug fix.

Aggiornamento HTC One M9

 

L’aggiornamento, in fase di rilascio sui dispositivi no brand nel nostro paese, raggiungerà tutti i terminali tra qualche settimana tramite la classica modalità OTA.

Ecco a voi un riepilogo completo delle caratteristiche tecniche di HTC One M9:

  • Display da 5″ FullHD 1080p (ottima decisione che non andrà ad incidere troppo sulla batteria)
  • SoC Qualcomm Snapdragon 810 octa-core 64-bit @2.0GHz
  • 3GB di memoria RAM DDR4
  • Batteria da 2840mAh
  • Fotocamera posteriore da 20.7 megapixel con dual led flash
  • Fotocamera frontale da 4 megapixel (con tecnologia ultrapixel)
  • Storage interno: 32 o 64GB

Quanti di voi hanno già avuto la fortuna di ricevere l’aggiornamento? Per caso avete riscontrato qualche altra novità? Fateci sapere tutto rilasciando un commento. Alla prossima cari lettori di Mobiletekblog.

 

One thought on “Aggiornamento HTC One M9 rilasciato: ecco le patch di sicurezza di ottobre

  1. Io provo a fare l’aggiornamento, lo scarico e si avvia ma al 25% si blocca e da errore. Poi il telefono si riavvia e mi richiede di scaricarlo nuovamente

Lascia un commento

Top