Sei Qui
Home > Smartphone e Tablet > Android > Samsung Galaxy C9: online le primissime informazioni!

Samsung Galaxy C9: online le primissime informazioni!

La gamma di smartphone Galaxy C appartenente alla nota casa produttrice sud-coreana Samsung ha debuttato lo scorso anno a giugno con l’uscita di due eccellenti terminali, ovvero: Galaxy C5 e C7. Quest’ultimi ora come ora purtroppo possono essere acquistati solo ed esclusivamente sul territorio cinese e sui più importanti reseller online e si sono rivelati dei prodotti più che ottimi.

Entrando nello specifico, stando ad indiscrezioni trapelate online nelle ultime ore, sottolineando che di ufficiale attualmente non abbiamo niente, pare che al Galaxy C5 e C7 si stia per aggiungere un nuovo smartphone Android chiamato Samsung Galaxy C9 avvistato esattamente sul popolare benchmark GeekBench con il seguente nome: SM-C9000.

Samsung Galaxy C9

Il Galaxy S9, stando a quanto trapelato, dovrebbe debuttare sul mercato con un ampio pannello touchscreen da 6 pollici associato ad una risoluzione Full HD, CPU Snapdragon 652 di Qualcomm octa-core a 1.4Ghz e una GPU Adreno 510.

Il resto dei componenti hardware dovrebbero essere i seguenti:

  • Memoria RAM di 6GB;
  • Storage da 32GB;
  • Piattaforma operativa Samsung UI basata su Android Marshmallow 6.0.1.

Il Galaxy C9 del produttore coreano inoltre ha fatto registrare un super punteggio di 1.304 punti sul test in single core e la bellezza di 4.366 punti sul test in multi core!

Attualmente è tutto ciò che sappiamo sul nuovo terminale della gamma Galaxy C. Restiamo dunque in attesa di ulteriori dettagli per conoscere sopratutto disponibilità e costo del nuovo Galaxy C9 di casa Samsung. Vi terremo aggiornati non appena verranno divulgate info in merito. Continuate a seguirci.

Lascia un commento

Top