Sei Qui
Home > Guide > Come catturare screenshot con l’HTC 10

Come catturare screenshot con l’HTC 10

 

Il nuovissimo HTC 10 tutto in alluminio con il suo design elegante, il nuovo scanner di impronte digitali e l’impressionante altoparlante Hi–Fi ha tante funzionalità e tra i quesiti che ci vengono posti una molto gettonata è quella relativa allo screenshot. Qui spiegheremo come catturare uno screenshot sul telefono HTC 10.

htc10-screen

Spesso gli utenti catturano screenshot delle immagini su Facebook o su Twitter, frammenti da una e-mail e tante altre cose importanti da salvare o condividere. Catturare uno screenshot è una funzione comoda che tutti usano e tutti i possessori di telefoni cellulari hanno bisogno di sapere come si fa. Quindi, vediamo come.

Se hai utilizzato un dispositivo Android, tra tutti quelli usciti negli ultimi anni, sarai già un passo avanti visto che il suo funzionamento è esattamente lo stesso di quasi tutti i dispositivi che non siano creati da Samsung. La serie Galaxy fa le cose un po’ diversamente, ma i passi per un HTC sono simili a qualsiasi altro dispositivo Android ed allo stesso tempo è molto simile anche all’iPhone .

Tutto quello che dovete fare è tenere premuti due pulsanti esattamente nello stesso tempo, mettere in pausa per un breve istante e vedrete la schermata catturata e salvata. Di seguito, sono riportati i dettagli esatti e le misure necessarie per prendere e salvare uno screenshot sul HTC 10. Come abbiamo detto in precedenza, catturare uno screenshot sul HTC10, è estremamente facile e molto semplice.

Basta toccare e tenere premuti due pulsanti posti sullo stesso lato del dispositivo, quello destro, così chè non sarà necessario usare entrambe le mani. Tutto quello che bisogna fare è:
– premere il pulsante di accensione/sospensione sul lato destro del HTC 10
– e quello del volume, in giù, contemporaneamente.

Tienili premuti per un attimo e poi lasciali andare. A questo punto, lo screenshot sarà catturato e salvato.

Lascia un commento

Top