Sei Qui
Home > Operatori > H3G > Area Clienti 3 non funziona, come fare?

Area Clienti 3 non funziona, come fare?

Spesso l’area clienti 3 al sito https://areaclienti3.tre.it risulta non raggiungibile o non funzionante o in manutenzione. Questo potrebbe essere causato da un sovraccarico di accessi, specialmente quando ci sono modifiche o rimodulazioni che riguardano tutti i clienti che pertanto accedono in massa per verificare le opzioni e piani tariffari.

L’avviso che potremmo visualizzare cita:

Gentile Cliente,
ti informiamo che il servizio non è al momento disponibile.
Ti invitiamo a riprovare più tardi e ci scusiamo per il disagio.

manutenzione

Quali alternative ci sono per verificare il nostro profilo, il piano tariffario o le opzioni attive o il credito residuo? 

Una soluzione è quella di accedere tramite app dal proprio smartphone. Se non lo hai ancora fatto scarica l’applicazione “Area Clienti 3” e in questo modo potrai accedere a tutte le informazioni sulla tua SIM e potrai anche scrivere un messaggio all’assistenza clienti. L’altra soluzione è chiamare il 133 ma come abbiamo visto in un articolo precedente sarebbe meglio scrivere un messaggio via Facebook alla pagina https://social.tre.it/client/sessions/login

Se il problema persiste per giorni e capita solo a te allora ti consigliamo di cancellare la cronologia e la cache dal tuo browser o prova a collegarti tramite altro browser (Firefox, Chrome).

 

 

 

6 thoughts on “Area Clienti 3 non funziona, come fare?

  1. Il mio numero è 3499733005 con abbonamento annuale ho anche due altri numeri 3496749863 e sono veramente DELUSO DAL VOSTRO COMPORTAMENTO

  2. Il mio numero è 3499733005 con abbonamento annuale ho anche due altri numeri 3496749863 e sono veramente DELUSO DAL VOSTRO COMPORTAMENTO ecco appunto non dico cosa siete malo penso

  3. Buon giorno sono visciano Sergio vorrei un aiuto per aprire aria cliente il mio numero 3200578880 praticamente Vado alla password e mi dice errata.

Lascia un commento

Top