Sei Qui
Home > Smartphone e Tablet > Android > Marshmallow Honor 5X: inizia la distribuzione con EMUI 4.0

Marshmallow Honor 5X: inizia la distribuzione con EMUI 4.0

Se possedete il fantastico Honor 5X, l’articolo odierno fa sicuramente al caso vostro. Il dispositivo proprio in queste ultime ore sta ufficialmente iniziando a ricevere l’attesissimo aggiornamento Android Marshmallow e insieme ad esso anche l’interfaccia EMUI 4.0.

Nello specifico, il dispositivo mid-range della compagnia sussidiaria della casa produttrice cinese Huawei è in commercio dall’inizio di questo 2016 e anche le indiscrezioni su un aggiornamento all’ultima versione del robottino verde di Google si rincorrono in pratica dallo stesso arco di tempo.

Marshmallow Honor 5X

L’attesa però è finalmente arrivata al capolinea in quanto l’update sta iniziando ad arrivare agli utenti presenti sul territorio asiatico e in altre località del mondo, e pensate un po’ che sul territorio Indiano è già possibile scaricarlo facendo affidamento alla classica modalità VIA OTA direttamente dai server del colosso cinese Huawei.

Oltre alle novità che introduce Android Marshmallow come Google Now on Tap, Doze, gestione dei permessi delle app ecc…l’aggiornamento sull’Honor 5X porta anche la nuova interfaccia grafica EMUI, che passa cosi dalla versione 3 alla 4.0.

In conclusione, non appena l’aggiornamento arriverà vi verrà notificato dal vostro telefono, ma potrete comunque sempre controllare manualmente andando su Impostazioni–>Updater–>Verifica Aggiornamenti. Siete contenti dell’arrivo di Marshmallow su Honor 5X?

Lascia un commento

Top