Sei Qui
Home > Risorse Web > Programma per Inviare Email Massive – Fare Email Marketing

Programma per Inviare Email Massive – Fare Email Marketing

Inviare mail massiveAtomic Mail Sender è la soluzione ideale per effettuare vere e proprie campagne di email marketing. E’ stato sviluppato sulla base di altri programmi di invio email ma con molte più funzionalità e potenzialità. Il programma consente di inviare email a gruppi di utenti, con una velocità di oltre 1’000 emails per minuto.

SCARICA DEMO

Con questo programma potrai inviare mail di advertising (pubblicità), o newsletter, o contattare semplicemente i clienti. La semplice e professionale interfaccia ti consente di impostare i parametri e inviare le mail in pochi minuti.

Atomic Mail Sender è il programma autonomo per l’invio di email in grandi quantità. L’unico requisito indispensabile è la connessione Internet. Il programma dispone del proprio server SMTP interno e invia i messaggi di posta elettronica direttamente ai destinatari senza bisogno del server di posta del provider. Però quello che consigliamo è di usare un SMTP DEDICATO per evitare che il tuo service provider ti banni e blocchi l’indirizzo IP. Trovi alcuni SMTP consigliati in questo articolo: http://www.mobiletekblog.it/2011/05/smtp-per-inviare-e-mail/

Il programma supporta mailing list in formato testo (.txt or .lst) e in formato CSV (esportate da MS Excel o MS Access).

Screenshot del programma:

Click to enlarge

Basterà avviare il programma, caricare la mailing list e premere ‘Start’! Atomic Mail Sender utilizza la tecnologia multi-thread diretta per l’invio delle e-mail e sfrutta il 100% delle capacità del modem. Con un modem 56K standard, è possibile inviare centinaia di email al minuto (la velocità dipende dalle dimensioni del messaggio stesso, dei file allegati e delle immagini incorporate).

I vantaggi di utilizzare AMS per il bulk mailing:

  • Consegna rapida
    AMS consente di sfruttare al 100% le capacità del modem in quanto stabilisce connessioni multiple contemporaneamente. I client di posta normali utilizzano meno del 50% della larghezza di banda disponibile del modem. Questo è il vantaggio principale del nostro programma.
  • Consegna sicura
    Atomic Mail Sender è un mass mailer, invia le e-mail senza usare le risorse del sistema di posta del provider. L’invio diretto di email di massa ai destinatari consente di escludere altri nodi Internet dal percorso. Quindi, nessuno tranne il destinatario potrà leggere il messaggio. I messaggi non passano per il server di posta dell’ISP, quindi non vengono registrati ed archiviati. Perciò, inviando messaggi email massivi con AMS, si è sicuri che soltanto il mittente e il destinatario abbiano la possibilità di leggerli.
  • Consegna gestita
    Con AMS, è possibile controllare tutto il processo di invio. L’invio può essere avviato, interrotto e ripristinato in qualsiasi momento. I messaggi in uscita possono essere customizzati, è possibile imitare qualsiasi mailer diffuso, ad esempio Microsoft Outlook o Eudora. Tutti i messaggi in uscita si possono personalizzare automaticamente usando comandi macro. Usato insieme ad Atomic Subscription Manager, il programma gestisce le liste automaticamente, quindi non si deve preoccupare di aggiungere o rimuovere indirizzi email manualmente. I due programmi si integrano completamente l’uno con l’altro, pertanto si consiglia di usarli insieme.

AMS offre la possibilità di organizzare con facilità ed efficacia il processo di bulk e-mailing. Usando questo software, è possibile inviare messaggi email a migliaia e persino a milioni di destinatari. Il numero totale può essere limitato soltanto dalla RAM. Con AMS è veramente molto facile creare un nuovo messaggio email ed inviarlo a 10,000 iscritti in meno di un’ora. Atomic Mail Sender permette di salvare tempo e denaro!

SCARICA DEMO |  VERSIONE COMPLETA
Maggiori info su Atomic Mail Sender su
www.tuttoemail.com

.

SERVIZIO PROFESSIONALE EMAIL MARKETING CON BENCHMARK EMAIL (TOP)

Servizio adatto a chi pretende la massima qualità, professionalità nella gestione delle proprie newsletter.
Già la veste grafica dà un’indicazione di quello che questo sito può offrirvi, un servizio online di creazione newsletter, modelli email, gestione liste email, creazione questionari, integrazione con social media e molto molto altro.

Registratevi per una prova gratuita di 30 giorni su Benchmarkemail

 

3 thoughts on “Programma per Inviare Email Massive – Fare Email Marketing

  1. buon giorno, vorrei sapere se con questo programma Atomic Mail Sender posso mandare veramente, per es. una mail a 5000 destinatari, contemporaneamente in ccn. Non è considerato spam ?

  2. @massimo barbato Atomic Mail Sender non invia email mettendoli in ccn, ma ogni destinatario che riceve la mail vede come se fosse indirizzata solo a lui (in to). Per inviare le email devi configurare nel programma il tuo SMTP o acquistare un SMTP dedicato. Le email non verranno considerate spam se tale SMTP utilizzato risulta “pulito” e non compromesso.

  3. Salve, col vostro programma si possono gestire liste remote ? Cioè è possibile avere delle funzioni di gestione da parte del ricevente come l’Unscribe ? Grazie

Lascia un commento

Top