Sei Qui
Home > Software & Apps > Audio Video DVD > Ashampoo Music Studio: crea compilations di musiche e molto altro

Ashampoo Music Studio: crea compilations di musiche e molto altro

ppage_phead_box_music_studio_4

Ashampoo Music Studio è una soluzione completa per la gestione dei file audio. Questo programma è in grado di aiutare a svolgere diverse attività, come il semplice editing audio, la creazione di copertine di dischi e la masterizzazione di CD. Durante l’installazione viene verificata la presenza di Net Framework 4.0, che nel caso in cui non sia installato occorre scaricare direttamente dallo strumento di setup.
L’interfaccia, in lingua italiana, permette di accedere alle diverse funzioni tramite la pressione di una serie di icone nella parte inferiore della finestra: Estrazione, Masterizza, Organizza, Modifica, Registrazione, Edit copertina, Mixtape e Video-2-Music.
Questo programma è dedicalo agli utenti non esperti, quindi non bisogna aspettarsi funzioni avanzate per l’elaborazione dell’audio, ma solo quelle di base come gli effetti di dissolvenza o la sostituzione di un segmento con del silenzio.

La sezione Mixtape permette di creare compilation audio concatenando i vari brani con effetti di dissolvenza, mentre Video-2-Music consente di estrarre tracce audio dai file video.
Anche in questo caso è necessario registrarsi via internet per ottenere al chiave di licenza del programma completo, che vi verrà inviata tramile posta eletlronica all’indirizzo che avele indicato durante la registrazione.

Come sempre vi ricordiamo di verificare anche la casella di posta indesiderata, perché il vostro programma di posta elettronica potrebbe identificare il messaggio come spam e cestinarlo.

Per scaricare la versione di prova e per maggiori info CLICCA QUI

Lascia un commento

Top