Sei Qui
Home > Software & Apps > Audio Video DVD > Come Scaricare Video Streaming

Come Scaricare Video Streaming

In altri articoli abbiamo già proposto delle modalità per scaricare video streaming sul computer in modo semplice e veloce. Ad esempio abbiamo già visto come usare il software AllMyTube per scaricare video streaming da siti come Youtube, Google Video, Video Mediaset, e tanti altri…
In questo articolo ci focalizziamo su un altro software simile: Wondersoft Video Converter è un applicazione (sia per Windows che per Mac) che permette non solo di convertire qualsiasi formato video ma anche di scaricare video streaming (da qualsiasi sito) e salvarlo sul tuo computer.

SCARICA VIDEO CONVERTER PRO per Windows

SCARICA VIDEO CONVERTER PRO per Mac

Dopo il download del programma, installalo e avvialo sul tuo computer.

Clicca sulla scheda “Download” in alto. Accederai ad una finestra dalla quale potrai scaricare i tuoi video favoriti usando la libreria già presente oppure scaricando i video streaming dal web. Nella libreria video ogni video è evidenziato con un pulsante “Download”. Cliccando su di esso partirà lo scaricamento.

download-12

Se vuoi scaricare video da siti di video-sharing puoi utilizzare il browser integrato. Poi ricerca i video che vorresti scaricare e riproducili. Infine clicca sull’icona Download in alto a destra, scegliendo anche la risoluzione che preferisci.

download-icon1

In alternativa puoi copiare la URL del video da scaricare, e copiare questa URL nella finestra “Add New Download“. Infine clicca su “Ok” per avviare lo scaricamento del video streaming sul tuo computer.

add-url1

Tutti i video scaricati potranno essere salvati nel formato che desideri, anche in formato compatibile con dispositivi mobili: iPhone, iPad, iPod, Zune, ecc….

 

Lascia un commento

Top