Sei Qui
Home > Risorse Web > Database Elenchi Telefonici per Call Center

Database Elenchi Telefonici per Call Center

E’ inutile negarlo, in questo momento di crisi per tantissime aziende, sono sempre di più coloro che si affidano ad aziende “call-center” per fare telemarketing. Sistema di marketing molto invasivo e fastidioso per chi riceve le chiamate ma che però porta risultati alle aziende.

Uno dei principali problemi per chi gestisce un call center è quello di avere liste ed elenchi telefonici “validi”, ossia aggiornati e che non siano obsoleti per evitare di sprecare risorse per chiamare numeri non validi o oramai non più esistenti.

Un modo per avere liste ed elenchi validi è quello di affidarsi a degli strumenti che vanno a prelevare e “catturare” i dati da fonti attendibili come paginegialle.it, paginebianche.it, 1254.it (Virgilio Aziende), ecc…

Di seguito segnaliamo i link ai software che in modo automatico e istantaneo riescono a collezionare e scaricare elenchi telefonici da queste fonti:

> Yellow Pages Spider: estrattore dati (telefoni, fax, email) dal DB di paginegialle.it e pagine gialle di tante nazioni del mondo

> Fast Leads Provider: estrattore elenchi telefonici da paginebianche.it, 1254.it, trovanumeri.com ecc…

> Local Business Extractor: estrattore dati dal database di google maps (aziende che hanno inserito il profilo in google)

Sono già decine i call-center che hanno scelto questi programmi che si caratterizzano per il basso costo e l’alta affidabilità.

I dati estratti possono essere salvati in formato CSV, formato che è facilmente importabile in Excel e quindi poi effettuare tutte le manipolazioni che si desiderano.

 

18 thoughts on “Database Elenchi Telefonici per Call Center

  1. in pagine gialle sono presenti i numeri di telefono che le aziende hanno comunicato e nella quasi totalità dei casi si tratta di soli numeri Fissi..

  2. salve,vorrei sapere se il programma fast leads provider prevede di scaricare illimitatamente i contatti.il costo della licenza è di 80€ circa?
    grazie

  3. Salve,
    vorrei sapere se Local Business Extractor è migliore di Fast Leads Provider per attività di Microbusiness da selezionare in categorie merceologiche e cap/province. Tra i due quali consigliate?

    I costi di licenza? Limiti di estrazioni?

    Grazie

    1. Sono due programmi molto diversi.
      Fast Leads Provider è più adatto per creare liste di elenchi telefonici (sia privati che aziende) per azioni di telemarketing e per call center.
      Invece Local Business Extractor è ideale per azioni B2B e anche per fare email marketing in quanto cattura parecchi indirizzi email di aziende.

  4. Vorrei più info per acuistare un programma di numeri di cellulare, numero fisso, e mail e indirizzo di aziende ,nazionali ovviamente,
    quali sono i costi?

  5. Hmm. Oli todella mukava seurata ohjelmaa. Mielenkiintoinen tuo berliini ja siitä taisi tulla juuri tänään unelma matkakohde. 🙂 Josko ensi kesänä lähtisi lomailemaan sinne. Saksa ja itse Berliini houkuttaa kovin lomailemaan. Tämä ei kuulu asiaan, mutta oletko koskaan miettinyt mikroaaltouunin terveys vaikutuksia. En omista mikroa vaan uuni käy ihan hyvin. Mitä mieltä sinä olet mikroaaltouunin terveysriskeistä jopa kenties?

Lascia un commento

Top