Sei Qui
Home > Risorse Web > Elenchi Telefonici in Excel

Elenchi Telefonici in Excel

estrarre dati abitanti cittàVUOI ESTRARRE GLI ELENCHI TELEFONICI E INDIRIZZI DI TUTTI GLI ABITANTI DI UNA CITTA‘? Vuoi avere tutti questi dati direttamente in un file excel, pronti per analizzarli? La soluzione si chiama FAST LEADS PROVIDER. Si tratta di un programma in grado di scansionare il database di paginebianche.it e consente di estrarre gli elenchi telefonici di tutti gli abitanti di una certa città!

SCARICA FAST LEADS PROVIDER,  installa e avvia il programma sul tuo computer.

Una volta avviato, In alto a sinistra, nel menu a tendina seleziona il sito http://trovanumeri.com (è un sito che ha come base dati sorgente sempre quello di paginebianche.it) e nel box di colore verde inserisci la parola chiave, o città, o CAP, o regione, da cui vuoi estrarre le informazioni di tutti gli utenti e abitanti. Clicca su CERCA e poi clicca in alto su GET DATA.

A questo punto vedrai in basso le informazioni che il programma inizierà ad estrarre (nome, cognome, indirizzo, città, CAP, telefono, ecc…):

estrarre dati da pagine bianche

Alla fine dell’estrazione clicca in basso su SELECT ALL e poi su EXPORT RESULTS per estrarre tutto su un file CSV.

Se stai utilizzando la versione di prova, dopo i primi 30 risultati ti comparirà la seguente finestra che ti dice che l’export è abilitato solo nella versione completa del programma:

estrarre dati da paginebianche.it

Per ottenere la versione completa del programma clicca su OK oppure in alto sul pulsante “Buy Full Version”

Una volta effettuato l’acquisto riceverai immediatamente, via email, il link per scaricare la versione completa del programma e la licenza di acquisto.

SCARICA FAST LEADS PROVIDER (versione demo per Windows)

Per richiedere la licenza del programma in versione completa e senza limitazioni CLICCA QUI

 

Lascia un commento

Top