Sei Qui
Home > Software & Apps > Audio Video DVD > Registrare e Scaricare Musica Online con Mac OS X

Registrare e Scaricare Musica Online con Mac OS X

Hai un Mac e cerchi un programma che sia in grado di scaricare automaticamente le tue canzoni preferite che ascolti su siti di video/audio sharing come YouTube, Pandora, Napster, Spotify, GUBA, NPC, MySpace, archive.org, BBC Radio Audio, iTunes Radio, RTVE, Sirius Radio, Radio Blog Club, XM Radio Online, AOL Music, etc…?

Bene, finalmente è a disposizione di tutti il software ALLMYMUSIC PER MAC, che è in grado di rilevare in automatico lo streaming audio e di registrare tutto direttamente sul tuo Mac, in formato musicale MP3/M4A di alta qualità!

Vediamo di seguito come funziona.

1. Innanzitutto SCARICA ALL MY MUSIC PER MAC (versione trial) e installalo sul tuo Mac.

Durante l’installazione vedrai questa schermata:

Download online videos

Clicca su Continue e segui la procedura guidata di installazione

2. Una volta terminata l’installazione si aprirà la schermata principale del software che sarà del tipo:

Download online videos

Apri il tuo browser.  Vai nella pagina in cui c’è la musica o il video in streaming che desideri registrare e poi clicca il pulsante RECORD in alto a sinistra (vedi figura sopra) per attivare AllMyMusic for Mac.  Il programma rileverà automaticamente l’audio e inizierà la registrazione

3. All MyMusic per Mac cercherà in automatico anche le informazioni della canzone che si sta scaricando (titolo, artista, album, ecc…). NB: Nella versione demo del programma questa ricerca è limitata a 10 canzoni ed è manuale.

Download online videos

4. Una volta terminata la registrazione, vai nella scheda LIBRARY e da qui potrai gestire e riprodurre le musiche scaricate:

Download online videos

Tutto qui!

Scarica il software su http://www.audiorecorder.it

Se desideri la versione completa di questo bel programma, CLICCA QUI per ottenere la licenza

Lascia un commento

Top