Sei Qui
Home > Software & Apps > Audio Video DVD > Salvare e Registrare VideoCassette sul PC

Salvare e Registrare VideoCassette sul PC

L’usura ed i piccoli incidenti domestici mettono costantemente in pericolo i tuoi video più preziosi su cassetta! Con il pacchetto originale di MAGIX, che include MAGIX Video easy ed il pratico convertitore video USB + adattatore SCART, potrai mettere al sicuro i tuoi ricordi più belli e salvarli sul tuo PC o masterizzarli in modo semplice e veloce su DVD o Blu-ray Disc™. Per VHS e ogni altro tipo di nastro: Video 8, S-VHS, Hi8, Betamax ecc.!

Con MAGIX hai a disposizione un set completo di accessori per collegare il videoregistratore o la videocamera con il PC. Oltre all’adattatore SCART, che spesso in altri programmi simili deve essere acquistato a parte, troverai anche una pratica prolunga USB, nel caso il PC o il notebook siano troppo lontani.

CLICCA QUI per maggiori informazioni sul programma

Per la guida dettagliata su come si utilizza questo software, clicca sul link sottostante e scaricare il Video Tutorial:

Tutorial – Come Salvare VideoCassette sul PC

Interfaccia del programma:

Potrai salvare in pochi clic le tue preziose registrazioni da VHS e nastri di qualsiasi formato su PC o direttamente su DVD aggiungendo menu animati! Basta collegare il videoregistratore al PC con il pratico adattatore USB, avviare MAGIX Video easy ed il gioco è fatto!

Una volta digitalizzati, i film possono essere masterizzati su DVD completi di menu ed essere visti di nuovo sullo schermo della TV. Porta i tuoi ricordi più belli nell’era digitale!

 

Lascia un commento

Top