Sei Qui
Home > Risorse Web > Controllo PC da Remoto – Spiare Computer da Remoto

Controllo PC da Remoto – Spiare Computer da Remoto

[Aggiornamento Aprile 2012] Probabilmente avrai già sentito parlare di “programmi spia” e “keylogger” che sono dei software che di nascosto sono in grado di tracciare, monitorare e controllare tutte le attività che avvengono su un computer. Ma la cosa negativa di questi programmi è che gli antivirus potrebbero rintracciarli e bloccarli facilmente.

In questo articolo segnaliamo invece un nuovo genere di programma spia, un programma che invece riesce a nascondersi anche agli antivitus. Questo programma si chiama SNIPER SPY e fra i vari vantaggi che propone, c’è quello che ti consente di Controllare e Spiare il tuo PC da Remoto!

Come? Una volta che questo programma viene avviato sul computer da monitorare (con un semplice doppio click sulla relativa icona), tutte le informazioni, attività, schermate, verranno inviate (via internet) ad un tuo pannello di controllo personale, da cui potrai vedere in REAL-TIME tutto quello che viene fatto sul PC. Potrai addirittura vedere la schermata del tuo PC e vedere in diretta cosa viene fatto e visto dall’utilizzatore del computer.

Vediamo i passi principali da seguire per usare questo straordinario programma “spia PC”:

PASSO 1 Innanzitutto è necessario procurarsi un Account Personale. Per far ciò bisogna necessariamente richiederlo da QUESTO LINK. Subito dopo aver fatto l’ordine si riceverà una email con le seguenti due informazioni:

a) Il tuo codice personale con cui potrai creare il tuo account
b) Un link per scaricare il programmino “module creator” che ti servirà per creare il software spia

PASSO 2 Accedi a questa PAGINA DI ACCESSO dove dovrai inserire il tuo Username (che desideri) una password (a tua scelta) e nel campo “Registration Number” il codice che avrai acquistato e ricevuto via mail (vedi punto 1). Inserisci anche il tuo nome e indirizzo email, dati utili nel caso dovessi smarrire il tuo codice personale.

PASSO 3 Dal link presente nella mail che avrai ricevuto scarica il prgroamma “module creator“ e installalo sul tuo PC. Di seguito uno screenshot di come apparirà questo programma:

Inserisci il tuo Username e Password (scelti al punto 2) e poi clicca su NEXT. Poi dovrai selezionare le voci che intendi monitorare (screenshot, siti web visitate, chat effettuate, email ricevute o inviate, ecc…). Clicca ancora su Next per passare al terzo step ossia quello in cui dovrai dire quali programmi antivirus sono presenti sul PC in modo che questi non blocchino il “programma spia”.

Come ultimo step dovrai scegliere un posto sul tuo PC in cui salvare il programmino (che sarà in formato .exe) appena creato e che sarà quello che ti permetterà di ottenere tutte le tracce e e monitorare da remoto il tuo PC.

NB: Il modulo (.exe) ottenuto lo dovrai avviare sul computer da monitorare con un semplice doppio click. Puoi anche inviarlo come oggetto via mail sul computer da monitorare, l’importante è che poi questo file .exe venga aperto…

PASSO 4 Una volta eseguito il modulo .exe sul computer da monitorare da remoto, accedi al tuo pannello di controllo online, inserisci la tua Username e Password e potrai iniziare a controllare tutto quello che accade sul tuo computer. Ecco come apparirà il tuo pannello di controllo “remoto”:

Cliccando su quello che vuoi monitorare (screenshots, chat, email, applicazioni) e inizia a fare i tuoi controlli!

Per iniziare subito clicca su QUESTO LINK per richiedere un Account Personale.

 

 

Lascia un commento

Top