Sei Qui
Home > Risorse Web > Ricercare e Rimuovere Email Doppie su Outlook

Ricercare e Rimuovere Email Doppie su Outlook

productpictureKernel per Outlook Duplicates software è un programma in grado di ricercare ed eliminare email doppie presenti nella tua posta di MS Outlook. Se non vuoi cancellare queste email doppie, il programma fornisce la possibilità di scegliere tra diversi modi di trattamento dei file duplicati.
Tutto ciò aiuta a ridurre la dimensione del file PST e quindi dà un maggiore velocità ad Outlook.


SCARICA KERNEL OUTLOOK DUPLICATES

Remove duplicate items from outlook

Schermata principale del programma:

Main Screen - Outlook Duplicates Remover

La prima cosa da fare è creare un nuovo progetto (i Task). Per far ciò clicca su ADD Task e vedrai:

Inserisci il nome del progetto e una descrizione. Infine clicca su Next e apparirà la lista delle cartelle del tuo outlook:

Seleziona le cartelle in cui vuoi effettuare la ricerca dei doppioni e poi clicca su NEXT per accedere a:

In questa schermata dovrai scegliere cosa fare delle email doppie trovate. I duplicati trovati possono essere cancellati in modo permanente, possono essere contrassegnate, spostate nella cartella ‘Posta eliminata’, o copiate in una sotto cartella. Scegli cosa fare e infine clicca su NEXT:

In questa finestra dovrai decidere che criterio adottare per la ricerca di email doppie. Potrai dire che una mail doppia lo è se ha lo stesso nome mittente e nome destinatario, o gli stessi allegati o lo stesso orario di invio ecc… Infine clicca su NEXT per avviare la ricerca ed ottenere alla fine il report dettagliato:

One thought on “Ricercare e Rimuovere Email Doppie su Outlook

Lascia un commento

Top