In questo articolo una recensioe dettagliata del conto corrente arancio con tutte le caratteristiche e funzionalità:
> Canone Gratis. Con Conto Corrente Arancio hai tutti i principali servizi di un conto corrente, a canone zero. In più se accrediti mensilmente sul conto lo stipendio o la pensione non dovrai pagare nemmeno l’imposta di bollo di 34,20 €.
> Carta di Credito: Zero canone: non pagherai più nessun canone annuo. Inoltre non avrai nessuna commissione per il rifornimento di carburante e nessun costo per il sevizio SMS ALERTING. Zero pensieri: puoi acquistare in piena sicurezza grazie alla protezione antifrode. Zero barriere: la tua Carta di Credito Visa Oro è accettata in tutto il mondo.
> Prelievi: Zero spese: la Carta Bancomat V PAY è gratuita per sempre e ti consente di prelevare gratis in tutti gli sportelli d’Europa! Zero pensieri: con l’innovativa tecnologia chip&pin sei protetto dal rischio di clonazione. Zero limiti: sei libero di modificare direttamente on line l’ammontare dei prelievi giornalieri e mensili.
Inoltre se al Conto Corrente Arancio associ il Conto Arancio è possibile ottenere 2,40% di interessi sulle somme depositate per 12 mesi. Il Conto Arancio è un conto di deposito che ti permette di ottenere il massimo dai tuoi risparmi. Puoi aprirlo facilmente dopo aver attivato Conto Corrente Arancio.
Io pure ho scelto Conto Corrente Arancio!
Usate il mio codice CODICE AMICO 2011 per Conto Corrente Arancio a Zero Spese:
MPN11132C
sul sito
http://www.ingdirect.it/promo
Grazie!