Sei Qui
Home > Risorse Web > Risorse Gratuite > Aprire Conto Corrente Arancio

Aprire Conto Corrente Arancio

In questo articolo una recensioe dettagliata del conto corrente arancio con tutte le caratteristiche e funzionalità:

> Canone Gratis. Con Conto Corrente Arancio hai tutti i principali servizi di un conto corrente, a canone zero. In più se accrediti mensilmente sul conto lo stipendio o la pensione non dovrai pagare nemmeno l’imposta di bollo di 34,20 €.

> Carta di CreditoZero canone: non pagherai più nessun canone annuo. Inoltre non avrai nessuna commissione per il rifornimento di carburante e nessun costo per il sevizio SMS ALERTING. Zero pensieri: puoi acquistare in piena sicurezza grazie alla protezione antifrode. Zero barriere: la tua Carta di Credito Visa Oro è accettata in tutto il mondo.

> PrelieviZero spese: la Carta Bancomat V PAY è gratuita per sempre e ti consente di prelevare gratis in tutti gli sportelli d’Europa! Zero pensieri: con l’innovativa tecnologia chip&pin sei protetto dal rischio di clonazione. Zero limiti: sei libero di modificare direttamente on line l’ammontare dei prelievi giornalieri e mensili.
Inoltre se al Conto Corrente Arancio associ il Conto Arancio è possibile ottenere 2,40% di interessi sulle somme depositate per 12 mesi. Il Conto Arancio è un conto di deposito che ti permette di ottenere il massimo dai tuoi risparmi. Puoi aprirlo facilmente dopo aver attivato Conto Corrente Arancio.

2 thoughts on “Aprire Conto Corrente Arancio

Lascia un commento

Top