Sei Qui
Home > Operatori > Modifica e Disattivazione Opzioni Wind MEGA 1500 e No Limit

Modifica e Disattivazione Opzioni Wind MEGA 1500 e No Limit

Wind informa che alcuni piani tariffari relativi alla navigazione internet a volume non saranno più disponibili e verranno modificati.

A partire dal 15 novembre 2010 la tariffazione Internet Mobile a Volume, che prevede una tariffa pari a 0,3 centesimi a Kb scambiato, non sarà più disponibile e verrà automaticamente disattivata da tutte le SIM Ricaricabili vecchie e nuove.
Pertanto a partire dal 15 novembre, in sostituzione di Internet Mobile a Volume, la tariffazione standard per la connessione internet, in assenza di altre opzioni o offerte attive, sarà Internet Mobile a Tempo.
Con Internet Mobile a Tempo, le connessioni Internet sono conteggiate in base alla durata della connessione, anziché sulla base del volume in kB scambiati, al costo di 50 centesimi per sessione su tutto il territorio nazionale.
Ciascuna sessione ha una durata di 15 minuti ed il costo di 50 centesimi viene addebitato anticipatamente.


Inoltre dal 15 novembre 2010 le offerte Mega 1500, Mega No Limit e Mega 15000 non saranno più disponibili e verranno automaticamente disattivate da tutte le SIM. Pertanto, dai rinnovi successivi al 3 ottobre 2010 al loro posto verranno automaticamente attivate le seguenti offerte:

  • ai clienti sottoscrittori dell’offerta Mega 1500 verrà attivata l’opzione Internet No Stop che, al costo di 9 euro al mese, permette di avere traffico illimitato per navigare in internet senza costi imprevisti.
  • ai clienti sottoscrittori dell’offerta Mega No Limit oppure Mega 15000 verrà attivata l’opzione Mega Unlimited che, al costo di 20 euro al mese, offre la possibilità di navigare in Internet senza limiti di tempo e costi imprevisti!
  • ai clienti Infostrada che hanno sottoscritto la Promozione su Mega No Limit, a 7 € al mese, verrà attivata l’opzione Mega Ore a condizioni vantaggiose. Infatti a soli 5,95 euro al mese, invece di 9 €, le offre fino a 50 ore al mese per navigare in Internet.

Potrà disattivare le opzioni senza oneri chiamando il 155 o, con efficacia al termine del periodo di rinnovo, inviando un SMS gratuito al 4033 con testo:

MEGA 1500 NO per l’opzione Mega 1500
MEGA NO per l’opzione Mega No Limit
MEGA 15000 NO per l’opzione Mega 15000

Per maggiori info sulle nuove offerte WIND, leggi questo articolo

One thought on “Modifica e Disattivazione Opzioni Wind MEGA 1500 e No Limit

Lascia un commento

Top