Sei Qui
Home > Software & Apps > Audio Video DVD > Come Eliminare DRM e Limitazioni Audio e Video

Come Eliminare DRM e Limitazioni Audio e Video

[Aggiornamento Gennaio 2019]
Aimersoft DRM Media Converter
è un ottimo “DRM removal software” in grado di elminare la protezione DRM da filmati, file audio, canzoni, e musica acquistata da iTunes 10, Microsoft Media Center, Napster, Pandora, BBC iPlayer, Amazon ecc…
In più questo programma è in grado di convertire il file multimediale una volta sbloccato, in questo modo potrai ottenere il file nel formato che più desideri e ti fa comodo.
Di seguito i semplici passi da seguire per eliminare DRM e limitazione dai tuoi file video e audio.

Step 1. Scarica e installa DRM Media Converter

SCARICA AIMERSOFT DRM MEDIA CONVERTER e poi fai doppio click sul file scaricato per avviare l’installazione guidata del programma.

Step 2. Carica file video o audio da “sbloccare”

Clicca sul bottone in alto a sinistra “ADD” per selezionare dal tuo computer i file da cui eliminare il DRM. Facendo doppio click sul file potrai vedere una preview dal pannello di destra del programma.

Step 3. Impostazioni File Uscita

Una volta caricati i file puoi personalizzare le impostazioni di uscita. Puoi infatti scegliere un formato di conversione per i tuoi file video o audio e cliccando sul bottone SETTINGS puoi anche modificare i parametri di dettaglio del file in base alle tue esigenze

Sia i file Video che Audio (anche se protetti da DRM) potranno essere convertiti in qualsiasi altro formato

Step 4. Conversione e Rimozione DRM

Per avviare la conversione e l’eliminazione delle limitazioni clicca sul bottone in basso a destra: START. Alla fine potrai accedere alla cartella di destinazione per verificare come i files siano stati “sbloccati”.

One thought on “Come Eliminare DRM e Limitazioni Audio e Video

Lascia un commento

Top