Sei Qui
Home > Risorse Web > Trasferire PDF su iPad

Trasferire PDF su iPad

1461243757-5422-ot-ipad-pdf-transfer-200-200

Progettato per appassionati di eBook su iPad, ImTOO iPad PDF Transfer offre una soluzione perfetta per trasferire gli eBook in formato PDF e file EPUB su iPad in modo veloce e semplice. Con questo programma potrai trasferire i file PDF e eBooks EPUB tra iPad e il PC o fare il backup di tutti gli eBook presenti su iPad verso iTunes.
Oltre al trasferimento dei file PDF, ImTOO iPad PDF Trasfer consente anche di modificare le informazioni del PDF e file EPUB in base alle proprie preferenze, come nome, dimensione, data di pubblicazione, commenti e così via. Il programma supporta una vasta gamma di iPad / iPod touch / iPhone. Per trasferire i file PDF su iPad o viceversa trasferire i file PDF da iPad verso il tuo PC è semplicissimo: è sufficiente trascinare i file da e verso l’applicazione!
Di seguito la schermata iniziale del programma:

1461243757-5275-1-ipad-pdf-transfer

Una volta collegato l’iPad al tuo PC, il programma lo rileverà in automatico e mostrerà tutte le informazioni nella parte centrale.

Per trasferire un file PDF su iPad basta cliccare in basso sulla prima icona e selezionare il file PDF da trasferire. Oppure seleziona il file sul tuo PC e trascinalo nel programma, in corrispondenza della cartella “ebook” presente sulla sinistra.

Viceversa, per esportare file PDF (ebook) da iPad verso il tuo PC clicca sul bottone centrale presente in basso.

1461243757-4196-2-ipad-pdf-transfer

One thought on “Trasferire PDF su iPad

Lascia un commento

Top