Sei Qui
Home > Software & Apps > Convertitori > Convertire Excel in CSV – XLS in CSV

Convertire Excel in CSV – XLS in CSV

convertire excel in csvIl Software proposto in quest’articolo è un convertitore di file CSV in grado di convertire qualsiasi file Excel in formato .CSV. Questo programma permette di salvare uno o più file contemporaneamente in formato CSV (comma-separated values) files, e inoltre può salvare ogni foglio del file excel in un individuale file csv.

Il programma supporta anche interfaccia “command line”, cioè è possibile avviare il programma con i parametri che desideri da lina di comando o dallo schedulatore di Windows senza l’intervento manuale.

SCARICA EXCEL TO CSV CONVERTER

Di seguito lo screenshot della schermata principale del programma:

convertire excel in csv

L’uso del programma è davvero semplice: basta caricare il file excel da convertire cliccando sul bottone “ADD EXCEL”, scegliere l”opzione di conversione e infine cliccare in alto sul bottone “CONVERT“.

SCARICA EXCEL TO CSV CONVERTER

Dimensione file: 1.35(MB)
Piattaforma: Windows2000/XP/Vista/Windows7.
Requisiti Software: Microsoft Excel 97/2000/XP/2003/2007 o superiore.

Se invece sei alla ricerca di un convertitore Excel universale che consenta di trasformare e convertire Excel in Word (DOC, DOCX, DOCM), RTF, PDF, PowerPoint (PPT, PPTX, PPTM, PPS, PPSX, PPSM), HTML, documento Testuale e formati Immagine come JPEG, JPG, BMP, PNG, PSD, TIFF, GIF, WMF, WMF, JP2, J2K, PCX, vai alla pagina del software Excel to All Converter.


One thought on “Convertire Excel in CSV – XLS in CSV

Lascia un commento

Top