Sei Qui
Home > Risorse Web > Software per Fare Email Marketing

Software per Fare Email Marketing

Vuoi promuovere il tuo business online, acquisire nuovi clienti, e incrementare i tuoi profitti? In questo articolo descriviamo i servizi, secondo noi tra i migliori nel Web. Il primo che presentiamo consente di inviare Newsletter Online, cioè che ti consente di caricare la tua lista di clienti, creare la newsletter e inviare le email.

Ecco i servizi proposti:

BenchmarkEmail

BENCHMARK EMAIL: Si tratta di un servizio molto utilizzato negli USA ma da poco anche presente in lingua italiana. Le caratteristiche di questo servizio sono:

> Consente di fare Newsletter e Email Marketing in modo professionale
> Dispone di centinaia di modelli newsletter professionali e già pronti e divisi per categoria
> Consente di inviare anche sondaggi e questionari online ai tuoi clienti
> Per ogni newsletter crea in automatico report e analisi molto dettagliate
> Puoi creare un modulo o form di iscrizione newsletter da inserire nel tuo sito web

Registrati GRATIS a BenchmarkEmail a QUESTO LINK (con l’account di base puoi inviare gratis fino a 14000 email al mese, per sempre)

 

 

Marketing tools, email software

 

 

Altra possibilità che illustriamo è quella di fare tutto da te, grazie all’utilizzo di software di email-marketing. I prodotti e servizi offerti da AtomPark sono i migliori sul mercato, tools professionali e allo stesso tempo molto semplici da usare, anche per principianti. Seleziona il prodotto che ti interessa e provalo gratuitamente!

Il sito italiano leader in ciò è : tuttoemail.com

Ecco alcuni prodotti in dettaglio:

Gestione mailing listRicerca e raccolta E-mail da Web

Atomic Email Hunter è uno strumento di estrazione e-mail utile per raccogliere indirizzi e-mail e nominativi presenti nel Web.

Atomic Email Hunter consente la ricerca e la raccolta di email da siti web predefiniti, ad es. siti web che contengono certe parole chiave e poi e’ possibile salvare le liste di email sul proprio PC in file txt o csv.

.

Gestione mailing listList Manager

Atomic List Manager è un gestore di mailing list in grado di creare mailing list di qualita’ rispondenti ai propri obiettivi e prive di indirizzi non validi o indesiderati. Puo’ processare una mailing list o piu’ mailing list creando una lista risultante di qualita’, mirata e personalizzata con rapporti di click-though e ROI migliorati fino al 25%.

Atomic List Manager consente l’ordinamento o la separazione della lista in base all’intera stringa, e-mail, dominio, dominio di primo livello, dominio di secondo livello, ecc.. update della lista inserendo nuovi campi, riparazione delle email, rimozione dei duplicati e molto altro ancora..

Verifica di indirizzi e-mailVerifica di indirizzi email

Atomic Mail Verifier è il software per la manutenzione delle liste di distribuzione. È indispensabile per chi gestisce liste degli iscritti e le vuole avere sempre ben aggiornate. Per vari motivi, gli utenti possono cambiare i propri indirizzi e-mail. È necessario quindi aggiornare periodicamente le liste dei destinatari – altrimenti si spediranno centinaia o migliaia di messaggi ad indirizzi abbandonati sprecando tempo e larghezza di banda.

Atomic Mail Verifier può essere integrato con altre applicazioni di mass mailing della famiglia Atomic. La pulizia del database può essere pianificata oppure avviata manualmente in qualsiasi momento. Basterà caricare la mailing list e premere il pulsante Verifica! Il programma farà automaticamente il resto!

Gestore di mailing listGestione iscrizioni/rimozioni email da mailing list

Atomic Subscription Manager e’ la prima applicazione da installare se si vuole iniziare una campagna massiva di e-mail commerciali o newsletter. Questo gestore di liste agisce in maniera nascosta ed è virtualmente invisibile. Una volta impostate le regole per la mailing list, l’utente può dimenticarsi del programma ed avere tutte le operazioni di routine completate automaticamente senza bisogno di dare alcun comando supplementare.

Questo gestore di liste è capace di elaborare le richieste di iscrizione/rimozione fatte via e-mail oppure tramite l’apposito modulo Web, inoltre consente di modificare la lista manualmente. È possibile impostare tante regole di elaborazione della lista quante si ritengono necessarie, e il programma le eseguirà tutte, conferendo una flessibilità assoluta al processo di iscrizione, in quanto alcuni utenti preferiscono iscriversi via e-mail, mentre altri scelgono di compilare moduli Web.

Inviare email, programma newsletter. Scarica gratis!Invio Massivo di email

Atomic Mail Sender è un programma flessibile per l’invio diretto di e-mail con il supporto di invio massivo di email in formato HTML. Il numero di destinatari e il numero di liste gestibili sono illimitati. Atomic Mail Sender è un ottimo strumento per l’invio di grandi quantità di e-mail personalizzate. Inoltre, il programma può essere utilizzato per effettuare il merge delle liste con qualsiasi altro database di indirizzi e-mail. Il programma consente di eseguire le principali operazioni di gestione delle liste, ad esempio: aggiungere nuovi indirizzi, rimuovere indirizzi inutilizzati, ecc.

Atomic Mail Sender è il programma autonomo per l’invio di email di massa. L’unico requisito indispensabile è la connessione Internet. Il programma dispone del proprio server SMTP interno e invia i messaggi di posta elettronica direttamente ai destinatari senza bisogno del server di posta del provider.

 

One thought on “Software per Fare Email Marketing

Lascia un commento

Top