Sei Qui
Home > Software & Apps > Audio Video DVD > Registrare e Catturare Video Desktop Mac – Video Recorder per Mac

Registrare e Catturare Video Desktop Mac – Video Recorder per Mac

Screen Recorder per Mac è un programma cattura video che registra le tue attività sul desktop del Mac e salva i video creati in formato mp4

Molto facile da usare e nella registrazione video potrai includere anche la registrazione dell’audio e/o quella del movimento del cursore del mouse. Supporta la registrazione video, audio, e il cursore del mouse contemporaneamente o separatamente.

È possibile utilizzare Screen Recorder per registrare lo schermo del desktop per poi esportare il video acquisito in molti altri formati inclusi iDVD, QuickTime, DV, MPEG-4, e altro ancora.

 

Di seguito una guida del programma con alcuni screenshots:

Una volta avviato il programma vedrai:

Clicca sul pulsante Video Recorder per aprire le impostazioni di cattura desktop. Potrai selezionare la risoluzione, larghezza e altezza dell’area da registrare e molto altro ancora.

Invece cliccando sul pulsante Advanced Recorder vedrai la schermata in cui puoi impostare altri parametri audio/video.

Questo programma è fornito in versione di prova gratuita con cui poter registrare fino a 3 minuti di video. Se sarai soddisfatto potrai anche passare alla versione professional. Oltre a registrare lo schermo del tuo MAC (con o senza audio) permette di registrare anche la webcam. Volendo potrai registrare sia lo schermo che una finestrella della tua webcam in modo da creare dei videotutorial veramente professionali che potrai condividere su Youtube o altri social networks.

 

Lascia un commento

Top