Sei Qui
Home > Risorse Web > Programma per fare scherzi telefonici e in webcam

Programma per fare scherzi telefonici e in webcam

In questo articolo presentiamo due programmi molto interessanti per poter ideare scherzi di alto livello e davvero originali!!

Un programma permette di modificare la propria voce in tempo reale ed è quindi utilissimo per poter fare scherzi telefonici mentre l’altro permette di cambiare il proprio viso durante una video chiamata attraverso la propria webcam!

Il programma AV VOICE CHANGER SOFTWARE è il software che ti permette di camuffare e trasformare la tua voce come desideri. Potrai rendere la tua voce simile a quella di un bambino o a quella di un signore anziano e addirittura renderla identica a quella di un personaggio famoso. Fare uno scherzo telefonico con la tua voce modificata quindi sarà molto semplice.

CLICCA QUI per scaricare la versione demo di AV Voice Changer Software 8.0

Di seguito la schermata principale di questo straordinario programma:

voice changer softare 8.0 diamond's screenshot

Per trasformare velocemente la tua voce clicca in alto, dove c’è scritto NICKVOICES e poi seleziona il tipo di voce che desideri

Attraverso SKYPE potrai quindi effettuare scherzi telefonici divertentissimi!! Il programma possiede tante altre funzionalità, ad esempio imitare la voce di qualcun altro (grazie alla funzione “COMPARATOR”).

———————-

Invece se cerchi un programma che trasformi il tuo aspetto nelle Webcam per fare uno scherzo ad un tuo amico consigliamo il software: AV WEBCAM MORPHER

Clicca qui per scaricare AV WEBCAM MORPHER

Ecco uno screenshot del programma:

Una volta collegata la tua webcam e avviato questo programma, potrai facilmente e velocemente cambiare il tuo viso scegliendo fra una serie di aspetti preinstallati e selezionabili dal menu a destra (menu “NickFaces”)

One thought on “Programma per fare scherzi telefonici e in webcam

Lascia un commento

Top