Sei Qui
Home > Software & Apps > Audio Video DVD > Come Rimuovere Audio da Video – Eliminare Traccia Audio

Come Rimuovere Audio da Video – Eliminare Traccia Audio

Hai dei video scaricati da internet o creati da te stesso e da cui vorresti rimuovere la traccia audio (musica o suoni di soffotondo)? Bene, il programma che illustriamo in questo articolo (Video Converter Ultimate) consente di fare tutto ciò in pochi e semplici passi. Di seguito una guida dettagliata che potrai seguire.

Step 1

Scarica e installa Video Converter Ultimate. Questo programma è anche in grado di convertire qualsiasi file multimediale in qualsiasi formato. L’installazione guidata farà tutto automaticamente.

1461245968-7977-1-video-converter-ultimate5

Step 2

Avvia il software. Clicca in corrispondenza del menu “Profile”  in basso al programma. Scegli il formato di uscita che desideri per il tuo video. Puoi anche lasciare il formato originale del video se non vuoi alcuna conversione.

Step 3

Clicca sul bottone “Add File” in alto per selezionare e caricare il video da cui vuoi rimuovere la traccia audio.

Step 4

Adesso clicca sul bottone “Profile Setting“. Nella finestra “Profile Setting” cambia l’opzione “Disable Audio” impostandola sul valore “True” (vedi figura sotto).

Step 5

Clicca sul bottone rosso in alto “Convert” per avviare il processo di conversione del video e rimuovendo la traccia audio. La durata di conversione dipenderà dalla dimensione del video e dalle caratteristiche del tuo PC.

E’ tutto. Adesso avrai il video senza alcuna traccia audio.

3 thoughts on “Come Rimuovere Audio da Video – Eliminare Traccia Audio

  1. Ciao,ottimo programma,però ho messo il mio video wmv di 4:40,dopo la conversione e l’annullamento dell’audio me l’ha ridotto a 3:10,come mai?

Lascia un commento

Top