Sei Qui
Home > Operatori > WIND > Offerta chiavetta Wind con 100 ore al mese e PC incluso

Offerta chiavetta Wind con 100 ore al mese e PC incluso

Chiavetta + PC Incluso: un Netbook e fino a 100 Ore di Internet al mese con Wind

Con l’offerta PC Incluso di WIND si può avere un Netbook e navigare fino a 100 ore al mese ad un prezzo speciale, pagando una rata iniziale di 49 euro ed il resto con 24 contributi mensili a partire da 25 euro

Ecco i prezzi nel dettaglio:

L’offerta PC Incluso è riservata ai clienti Wind titolari di una carta di credito che attivano una Super Internet SIM Ricaricabile, abilitata al solo traffico dati. L’opzione è applicabile ai terminali del listino Telefono Incluso – PC e consente al cliente l’acquisto di un solo terminale per Carta SIM Ricaricabile fino ad un massimo di due per cliente. Sono previste 24 rate mensili, addebitate su carta di credito e una rata iniziale, il cui pagamento verrà effettuato direttamente presso il rivenditore, al momento della sottoscrizione del contratto. Il cliente, al raggiungimento della soglia di spesa di 15 euro, avrà diritto ad un accredito sull’estratto conto della carta di credito di un importo pari alla percentuale della relativa rata indicata nella Proposta di Adesione e dovuta nel periodo di riferimento (mese solare). Nello specifico, per spesa si intende la totalità degli addebiti relativi a traffico dati effettuati nel periodo di riferimento sull’utenza telefonica indicata nella Proposta di Adesione. Il Cliente si impegna, fino alla data di pagamento dell’ultima rata mensile di PC Incluso, a mantenere attiva la Carta SIM Ricaricabile, a mantenere la titolarità della stessa, nonché a non variare la modalità di pagamento verso tipologie differenti da quelle indicate. In caso di inadempimento o recesso anticipato, il Cliente sarà tenuto al pagamento, in un’unica soluzione, di tutte le restanti rate dovute. Wind si riserva il diritto di sostituire il modello di Netbook indicato, in caso di esaurimento scorte, con un terminale di valore equivalente.

Con Mega 100 Ore si raggiunge automaticamente la soglia mensile di traffico dati, pari a 15 euro, che dà diritto allo sconto sulla rata mensile del PC scelto. L’importo del contributo mensile comprende il costo mensile dell’opzione Mega 100 Ore (pari a 15 euro) + la rata scontata del PC scelto. Il costo mensile di Mega 100 Ore sarà addebitato sul credito di Super Internet Sim. Le rate previste per l’acquisto del Netbook saranno addebitate sulla carta di credito. Un SMS avvisa del raggiungimento della soglia di spesa in traffico dati, che è possibile controllare in qualsiasi momento su Area Clienti.

L’attivazione dell’opzione Mega 100 Ore non è automatica alla sottoscrizione del contratto Telefono Incluso – PC ma dovrà essere richiesta secondo le modalità e condizioni previste dall’offerta. Per maggiori informazioni su Mega 100 Ore clicca qui.

Tutti gli importi sono da intendersi IVA inclusa.

 

One thought on “Offerta chiavetta Wind con 100 ore al mese e PC incluso

  1. La cosa più assurda e che, prima di inviano la sim dati che può essere utilizzata solo tramite internet key o pc, e poi ti dicono che il terminale non è più disponibile. E’ da più di un mese che aspetto il terminale e già hanno fatto partire la fatturazione senza che utilizzi la sim….
    qualcuno mi può dare qualche consiglio su come comportarmi.

Lascia un commento

Top